GF Vip, Patrizia De Blanck: arriva il messaggio inaspettato di Cristiano Malgioglio

GF Vip, Patrizia De Blanck: arriva il messaggio inaspettato di Cristiano Malgioglio, il post sui social non passa inosservato.

patrizia de blanck malgioglio
GF Vip, Patrizia De Blanck: arriva il messaggio inaspettato di Cristiano Malgioglio, il post sui social non passa inosservato. (Fonte Instagram)

Il Grande Fratello Vip 5 è iniziato solo da poche ore, ma lei è già diventata la protagonista assoluta. Parliamo della contessa Patrizia De Blanck, che sin da primi minuti nella Casa si è fatta notare. Appena entrata, è scoppiata la prima lite con l’influencer Tommaso Zorzi, che non ha voluto salutare. Ma il grande colpo di scena è arrivato in diretta a Pomeriggio Cinque, quando per sbaglio la D’Urso ha mandato in onda le immagini della contessa completamente nuda! Insomma, sono bastate poche ore alla De Blanck per diventare la regina indiscussa di questa edizione. Ma c’è chi non apprezza alcuni atteggiamenti della concorrente: in particolare, il linguaggio particolarmente colorito della contessa. A dare la sua opinione su Patrizia è stato anche un’ex gieffino super amato, Cristiano Malgioglio! Con un lunghissimo messaggio su Instagram, Cristiano ha descritto la De Blanck secondo il suo punto di vista. Scopriamo le sue parole.

  • Seguici anche sul nostro canale Instagram —–> CLICCA QUI

GF Vip, Patrizia De Blanck: Cristiano Malgioglio la difende sui social, “Essere se stessi è una virtù”

Patrizia De Blanck è senza dubbio una delle concorrenti più discusse del Gf Vip 5, che è appena iniziato, ma ha già regalato tantissimi colpi di scena. La contessa ha già conquistato tutti con la sua simpatia e la sua spontaneità, ma, per alcuni, il linguaggio che utilizza è un po’ troppo scurrile. Cosa ne pensa Cristiano Malgioglio? Ebbene, l’ex concorrente del reality riconosce che spesso la De Blanck usa un linguaggio scurrile, ma sottolinea che, senza questa caratteristica, non sarebbe se stessa. Ecco il lungo messaggio pubblicato su Instagram:

View this post on Instagram

Per molti usa un linguaggio scurrile e sono d'accordo con voi. Pero' posso assicurarvi che se evitasse di dire delle parole pesanti verso il prossimo @patriziadeblanckofficial non sarebbe più lei. Per quelli che la conoscono e' di una generosita' e di una sensibilita' straordinaria ed e' anche una brava persona. Peccato che al pubblico del @grandefratello dia una immagine storpiata del personaggio. E' una donna forte e intelligente. Finalmente una donna che ti dice in faccia quello che pensa e non usa filtri. Meglio lei che da pieno ritmo al programma che una gatta senza artigli o un uomo senza carisma.Speriamo che resti nella casa. Stanotte mi dicono che mi abbia sognato. Forse gli ricordo la mia presenza dentro il reality? La felicita", la tristezza l'ira e l'amore tutto serve per fare un buon reality. . . ma molti non lo sanno perche' sanno di recitare una parte che non gli appartiene. Li arriva il fallimento. Essere se stessi e' una virtu' . Speriamo che la proteggano , prima che apri la porta e scappi via. Ricordate alla Contessa di usare un linguaggio meno colorito. Cercate di farlo ….. mia cara produzione. @alfosignorini

A post shared by Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) on

Parole bellissime quelle di Malgioglio per Patrizia, che definisce generosa, sensibile, forte ed intelligente: “Una donna che ti dice quello che pensa e non usa filtri. Meglio lei che dà pieno ritmo al programma che una gatta senza artigli o un uomo senza carisma.“, aggiunge Cristiano, che sottolinea l’importanza di essere se stessi per la buona riuscita di un reality come il GF Vip.

(Mediaset Play)

Insomma, Cristiano si include a pieno nella schiera dei fan della contessa, ma suggerisce alla produzione del GF di ricordarle di usare un linguaggio meno colorito. E voi, cosa ne pensate della contessa De Blanck? Siete d’accordo col pensiero di Malgioglio?