Temptation Island, clamorosa segnalazione: una coppia si sarebbe già lasciata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:09

A poche ore dalla prima puntata di Temptation Island arriva una segnalazione clamorosa su una coppia del programma: ecco di cosa si tratta

temptation island coppia segnalazione clamorosa
Temptation Island, clamorosa segnalazione su una coppia del programma: ecco di cosa si tratta (Fonte: Facebook)

È iniziata la nuova edizione di Temptation Island. Sei coppie sono pronte per mettere alla prova il loro amore. I fidanzati saranno divisi in due villaggi diversi e per ventuno giorni dovranno convivere con dodici ragazzi single e dodici ragazze single. Al termine di questi ventuno giorni, le coppie si rincontreranno dinnanzi ad un falò e decideranno se uscire insieme o separati dal programma. Le sei coppie di quest’anno sono: Serena e Davide, Sofia e Amedeo, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Anna e Gennaro. Tra i tentatori e le tentatrici ci sono anche ‘volti noti’ al pubblico del piccolo schermo, come Gianluca Irpino e Ester Giordano.

Temptation Island, clamorosa segnalazione su una coppia del programma

La prima puntata del reality show è stata scoppiettante. Sorprese e colpi di scena sin dal primo minuto. Una coppia ha già abbandonato il programma: Amedeo ha confessato di aver tradito la sua fidanzata, che ha chiesto il falò di confronto. Anche Alberto ha confessato un tradimento, ma a quanto pare la fidanzata Speranza sembra esserne consapevole. C’è un’altra coppia, infine, finita nel ciclone delle polemiche. Secondo una segnalazione pubblicata da Deianira Marzano, nota influencer e opinionista, Nadia e Antonio si sarebbero già lasciati prima di iniziare il programma. Una persona, che dichiara di essere vicina alla coppia, ha dichiarato che “i due si erano già lasciati ma poi quando la redazione li ha contattati hanno fatto finta di stare ancora insieme per partecipare e quindi stanno fingendo solo per business“.

View this post on Instagram

Antonio, 32 anni di Reggio Emilia, gestisce un locale nel centro della sua città ed è fidanzato da quasi due anni con Nadia. Lei, 22 anni, è di Montecchi Emilia (Reggio Emilia) e al momento non lavora. Antonio è più grande di Nadia di 10 anni. Antonio dice: “Sono stato io a chiamare Temptation Island perché anche se amo Nadia, ho bisogno di capire se davvero lei può essere la ragazza giusta per me. Siamo andati a convivere a casa mia fin da subito e adesso le nostre differenze ci stanno allontanando. Io sono un ragazzo con la testa sulle spalle, lei è viziata ed è ancora troppo ragazzina. Trascorre le sue giornate a casa sul divano con il telefonino”. Nadia dice: “All’inizio lui era molto diverso, più divertente e con un pò di spirito, uscivamo spesso e ci divertivamo. Piano piano si è incupito ed è diventato noioso, quasi un morto… per non parlare poi in casa. Per me non voleva una fidanzata ma una donna delle pulizie. Lui pretende che io passi l’intera giornata a pulire, a stirare e fare la casalinga. Ma io non sono fatta così e lui lo sapeva fin dall’inizio. Io sono giovane, ho voglia di uscire con le mie amiche, andare al mare con loro, passare le serate in spensieratezza…voglio vivermi la mia età. Lui vuole comandare su di me ma io faccio quello che voglio. Vediamo cosa succederà, sicuramente non voglio rimanere in questa situazione”. #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Questa ovviamente è un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Non sappiamo infatti se la segnalazione sia veritiera o meno.