Temptation Island, clamorosa segnalazione: una coppia si sarebbe già lasciata

A poche ore dalla prima puntata di Temptation Island arriva una segnalazione clamorosa su una coppia del programma: ecco di cosa si tratta

temptation island coppia segnalazione clamorosa
Temptation Island, clamorosa segnalazione su una coppia del programma: ecco di cosa si tratta (Fonte: Facebook)

È iniziata la nuova edizione di Temptation Island. Sei coppie sono pronte per mettere alla prova il loro amore. I fidanzati saranno divisi in due villaggi diversi e per ventuno giorni dovranno convivere con dodici ragazzi single e dodici ragazze single. Al termine di questi ventuno giorni, le coppie si rincontreranno dinnanzi ad un falò e decideranno se uscire insieme o separati dal programma. Le sei coppie di quest’anno sono: Serena e Davide, Sofia e Amedeo, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Anna e Gennaro. Tra i tentatori e le tentatrici ci sono anche ‘volti noti’ al pubblico del piccolo schermo, come Gianluca Irpino e Ester Giordano.

Temptation Island, clamorosa segnalazione su una coppia del programma

La prima puntata del reality show è stata scoppiettante. Sorprese e colpi di scena sin dal primo minuto. Una coppia ha già abbandonato il programma: Amedeo ha confessato di aver tradito la sua fidanzata, che ha chiesto il falò di confronto. Anche Alberto ha confessato un tradimento, ma a quanto pare la fidanzata Speranza sembra esserne consapevole. C’è un’altra coppia, infine, finita nel ciclone delle polemiche. Secondo una segnalazione pubblicata da Deianira Marzano, nota influencer e opinionista, Nadia e Antonio si sarebbero già lasciati prima di iniziare il programma. Una persona, che dichiara di essere vicina alla coppia, ha dichiarato che “i due si erano già lasciati ma poi quando la redazione li ha contattati hanno fatto finta di stare ancora insieme per partecipare e quindi stanno fingendo solo per business“.

https://www.instagram.com/p/CFM_BZFIBqL/

Questa ovviamente è un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Non sappiamo infatti se la segnalazione sia veritiera o meno.

Impostazioni privacy