Il famoso cantante diventa papà per la terza volta: l’annuncio sui social 

Il famosissimo cantante è diventato papà per la terza volta: il fiocco rosa è stato appeso proprio oggi! L’annuncio sui social ha sciolto i cuori dei fan. 

famoso cantante papà
Il noto cantante è diventato papà di una magnifica bimba: è nata poche ore fa (fonte Instagram https://www.instagram.com/p/BqNadAKj-ef/)

Benvenuta Sovereign Bo: nelle ultime ore è nata la figlia di Usher, il famosissimo cantante, ballerino ed attore statunitense. La piccola è nata dall’amore tra Usher Raymond IV e la produttrice discografica Jenn Goicoechea. Lo ha fatto sapere il cantante attraverso il suo canale Instagram: nel post pubblicato poche ore fa Usher mostra la piccolissima mano della nuova arrivata in famiglia. Il cantante è già padre di Naviyd, 11 anni, e Usher V, di 12 anni, nati dal matrimonio con Temeka Foster. Con lei ha condiviso un grande amore: si sono sposati nel 2007, ma appena due anni dopo hanno divorziato. Prima di Jenn, Usher ha sposato Grace Miguel nel 2015: il loro matrimonio ha però avuto vita breve. Dopo due anni si sono separati. Ad oggi è felice al fianco della produttrice discografica ed hanno coronato il loro amore con la nascita della piccola Sovreign Bo. “Ci sentiamo benedetti e pieni di amore con l’arrivo della nostra bellissima bambina, Sovereign Bo Raymond. ‘Isn’t She Lovely’ di Stevie Wonder a ripetizione” è la didascalia della dolcissima foto che vi mostriamo subito!

Il famoso cantante diventa papà per la terza volta: l’annuncio sui social

Usher è diventato per la terza volta papà: oggi 30 settembre 2020 è nata la piccola Sovereign Bo. Nelle ultime ore il famoso cantante statunitense ha dato l’annuncio con un dolcissimo post su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CFxDdJhjXPf/?utm_source=ig_embed

Jenn Goicoechea, chi è la compagna di Usher

Jenn Goicoechea è la mamma della piccola Sovereign Bo, nata oggi dalla sua unione con il famoso cantautore statunitense. La donna americana è nata nel 1983 ed è una produttrice discografica. Attualmente è la direttrice di ‘The Rhythm & Soul’, casa discografica che ha rappresentato grandi artisti come Mariah Carey, Camilla Cabello, Travis Scott ed altri. Secondo il portale Rolling Out, è nata da madre italiana e padre portoricano. Il suo nome su Instagram è ‘boogsneffect’ ed è molto attiva sui social: condivide scatti di sè, del suo lavoro e della sua quotidianità. Non mancano ovviamente meravigliose foto insieme alla sua dolce metà, Usher.

https://www.instagram.com/p/CEucLBdAIzb/

Impostazioni privacy