Gerry Scotti, com’è iniziata la sua carriera: non lo immaginereste mai

Gerry Scotti, com’è iniziata la sua carriera: non lo immaginereste mai, ecco i primi passi del conduttore nel mondo dello spettacolo.

Gerry Scotti inizi carriera
Gerry Scotti, sapete com’è iniziata la sua carriera? Non lo immaginereste mai, ecco tutto quello che c’è da sapere sui suoi primi programmi

Gerry Scotti è senza alcun dubbio uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Volto di punta delle reti Mediaset, è presente in numerosi programmi, da ‘Tu Si QUe Vales’, nel quale riveste il ruolo di giudice insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, a ‘Caduta Libera’ e ‘Chi vuol essere Milionario’, che sta andando in onda in prima serata. Insomma, Gerry è sempre impegnato con il suo lavoro e lo svolge con grande passione, mostrando tutta la sua sensibilità. Capita spesso, infatti, che si commuova durante i programmi, o che si emozioni insieme ai concorrenti. Di lui si potrebbe dire che è un ‘gigante dal cuore buono’ e proprio per questa sua caratteristica è amatissimo dal pubblico. Anche se in tanti lo considerano un vero e proprio ‘re’ nella conduzione dei quiz televisivi, non tutti sanno che gli inizi di Gerry sono stati molto diversi. Proviamo a scoprire insieme com’è cominciata la splendida carriera del conduttore.

Gerry Scotti, com’è iniziata la sua carriera: ecco tutto quello che c’è da sapere sui primi programmi del conduttore

Gerry Scotti è uno dei volti più amati e apprezzati della nostra televisione e tutti lo conoscono, in particolare, come conduttore di quiz televisivi. Basti pensare a ‘Passaparola’, ‘Chi Vuol Essere Milionario’ e ‘Caduta Libera’, che hanno sempre avuto grande successo. Non è tutto, però, perché Gerry a inizio carriera faceva tutt’altro. Il conduttore, infatti, è un grande appassionato di musica e lo ha spesso dimostrato anche nei programmi che conduce. Ed è proprio la musica ad aver ‘dato il là’ alla sua carriera. Scotti ha infatti mosso i suoi primi passi come conduttore radiofonico e dj, prima di passare poi alla tv ed ottenere il successo che noi tutti conosciamo.

Gerry Scotti carriera
Gerry Scotti insieme a Maria De Filippi: entrambi sono amatissimi dal pubblico

Molti certamente non erano a conoscenza degli inizi di Gerry e sono rimasti a bocca aperta davanti a questa notizia. Voi lo sapevate?

Impostazioni privacy