Simona Ventura, non immaginereste mai che lavoro faceva prima del successo

Simona Ventura è una delle regine della televisione italiana, talentuosa e amatissima dal pubblico, ma in pochi sanno che lavoro faceva prima del successo: non lo immaginereste mai!

Simona Ventura prima del successo
Simona Ventura, sapete che lavoro faceva prima del successo? Non lo immaginereste mai! (fonte Instagram)

Un’artista dal talento incredibile che ha saputo valorizzare in tutti i campi in cui si è cimentata, dalla conduzione alla recitazione: Simona Ventura è una delle regine della televisione italiana, ma cosa faceva prima del successo?. Amatissima dal pubblico, il suo profilo Instagram è seguito da oltre un milione e settecentomila persone, fan che apprezzano le sue doti e il suo carattere sempre sincero e spontaneo e che attendono con trepidazione ogni aggiornamento che la riguardi. Ha esordito in televisione con la partecipazione al programma Domani sposi ma a regalarle la fama è la conduzione di Quelli che il calcio. Simona Ventura è stata anche una giornalista che si è occupata dell’ambito sportivo e da presentatrice si è trasformata in concorrente per il reality show L’Isola dei Famosi. Inoltre, la splendida showgirl è stata alla conduzione del Festival di Sanremo nel 2004. Non tutti, però, sono a conoscenza di quale lavoro abbia svolto la celebre Simona Ventura prima del successo e vi assicuriamo che non lo immaginereste mai!

Simona Ventura, sapete che lavoro faceva prima del successo?

La splendida conduttrice originaria di Bologna ha lavorato con i volti più celebri del panorama italiano, da Pippo Baudo a Mike Bongiorno, e si è consacrata come una delle regine del piccolo schermo. La sua bellezza incredibile, ancora oggi vanta un fisico mozzafiato, l’ha resa testimonial di diverse pubblicità e il suo talento si è espresso anche nella stesura di un libro autobiografico. Prima del successo, però, Simona Ventura ha svolto un lavoro molto particolare e c’è un episodio davvero incredibile a tal proposito. Da giovanissima, la magnifica conduttrice ricopriva il ruolo di contabile in un azienda dedita al trasporto ma, quando venne a sapere che lo stipendio era pagato dalla mamma, si licenziò. Indomita, decisa ad ottenere l’indipendenza e farcela con le proprie forze, Simona Ventura ottenne un nuovo lavoro come stiratrice di tovaglie per un circolo sportivo dedicato al tennis. La sua forza e il suo carattere fermo e deciso erano evidenti fin dagli esordi e, coadiuvati al suo talento e alla sua bellezza, l’hanno condotta fino al meritatissimo successo.

Simona Ventura
Simona Ventura, l’incredibile retroscena: ecco che lavoro faceva (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza di questo incredibile retroscena sulla bella Simona Ventura?

Impostazioni privacy