GF VIP, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo divisi dal vetro: “Mi manchi”, il gesto non passa inosservato

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli chiacchierano divisi dal vetro: stesi per terra si sono scambiati parole dolci, ecco cosa è successo nelle ultime ore nella casa del GF VIP.

elisabetta pierpaolo gf vip
Elisabetta e Pierpaolo si rivedono divisi dal vetro: volano parole dolci nella casa del GF VIP

Prosegue il soggiorno di Elisabetta Gregoraci, Massimiliano Morra, Adua Del Vesco e Guenda Goria nel ‘Cucurio’: i quattro concorrenti sono lì da lunedì 12 ottobre. La casa del Grande Fratello VIP sorprende sempre tutti, compresi i concorrenti, che si ritrovano a vivere una delle esperienze di vita più belle: nonostante i litigi, le mancanze, il divertimento non manca! Tommaso e Francesco spesso si divertono a fare scherzi: l’ultimo fatto in cucina fece spaventare davvero tutti, prima di svelare che si trattava di uno scherzo! Intanto Pierpaolo ed Elisabetta sono stati ‘separati’: proprio nelle ultime ore il GF VIP ha fatto una sorpresa ai concorrenti. La tenda che divide il Cucurio dalla casa si è aperta ed ha permesso a tutti i VIP di salutarsi tra loro: Pierpaolo e la Gregoraci sono rimasti soli a chiacchierare, ecco il gesto che ha fatto sciogliere i cuori dei fan.

GF VIP, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo divisi dal vetro: “Mi manchi”, il gesto non passa inosservato

Pierpaolo ed Elisabetta si sono rivisti poche ore fa grazie ad una sorpresa fatta dal GF VIP. I due sono separati da un vetro ed una tenda: la Gregoraci si trova da lunedì nel Cucurio! Quando la tenda si è alzata tutti i VIP si sono salutati tra loro prima di lasciare sotto i due protagonisti di una ‘particolare amicizia’. Hanno chiacchierato del più e del meno, di cosa mangiano e di com’è l’esperienza nel Cucurio. Entrambi si sono scambiati parole dolci come ‘Mi manchi’. Chi sa, forse nascerà davvero qualcosa tra i due concorrenti del GF VIP? Il gesto di certo sta facendo sorridere il cuore di tutti: Elisabetta e Pierpaolo che chiacchierano stesi per terra, divisi da un vetro, è una scena davvero dolce!

Impostazioni privacy