Loredana Lecciso, spunta uno scatto incredibile: così non l’avete mai vista!

La bellissima Loredana Lecciso è una donna di incredibile bellezza, uno scatto incredibile lascia i fan senza parole: così non l’avete mai vista!

Loredana Lecciso mai vista
Loredana Lecciso, così non l’avete mai vista! (fonte Instagram)

Non ha bisogno di presentazioni Loredana Lecciso, showgirl italiana seguitissima dal pubblico. Originaria di Lecce, classe 1972, è legata sentimentalmente al celebre Al Bano con cui ha avuto due figli. Loredana ha anche un’altra figlia nata dal precedente matrimonio con Fabio Cazzato. La storia tra la showgirl e Al Bano è sempre  stata al centro dell’attenzione mediatica a causa degli alti e bassi che caratterizzano ogni coppia. Per lungo tempo si è parlato anche di matrimonio, con dichiarazioni incredibili di entrambi. La bella Loredana Lecciso, che ha una gemella di nome Raffaella davvero molto simile a lei, ha partecipato a diversi programmi molto noti al pubblico come La Fattoria e Domenica In.  Si è inoltre dedicata alla musica e nel 2005 è uscito il suo brano “Si vive una volta sola”. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre centottantamila follower che amano scoprire della sua quotidianità e ammirare gli incredibili scatti che pubblica. Uno scatto in particolare di Loredana Lecciso ha lasciato i fan senza parole: così non l’avete mai vista!

Loredana Lecciso, lo scatto che incanta i fan: così non l’avete mai vista!

Bellissima e dotata di un fisico incredibile, Loredana Lecciso riesce sempre a catalizzare l’attenzione dei fan. Siamo abituati ad ammirarla con una lunga e folta capigliatura bionda che le incornicia il viso dai tratti affascinanti e i grandi occhi chiari. Uno scatto in particolare, tuttavia, ha lasciato i fan senza parole. Nell’immagine in questione, Loredana Lecciso si mostra con la chioma rosso fuoco e un taglio sbarazzino. Nella didascalia che accompagna la foto, la showgirl scrive “rossa?” a mo’ di interrogativo per i fan, per sapere cosa ne pensano. Una pioggia di complimenti è stata la risposta. Loredana Lecciso appare davvero bellissima anche con i capelli di una tinta tanto audace e gli occhi magnetici sono messi ancora più in risalto dal colore particolare. Curiosi di vedere lo scatto in questione? Lo trovate di seguito

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso, lo scatto che lascia senza parole (fonte Instagram)

E voi, cosa ne pensate di questo scatto?

 

Impostazioni privacy