Drammatica notizia: è morto il celebre attore, l’annuncio appena arrivato

Una notizia davvero drammatica che lascia il pubblico senza parole: è morto il celebre attore, l’annuncio è appena arrivato.

Dietrich Adam
Drammatica notizia: è morto il celebre attore, l’annuncio appena arrivato (fonte Instagram)

Una notizia davvero drammatica e triste, un annuncio appena arrivato che lascia i fan senza parole: è morto il celebre attore. Si tratta di Dietrich Adam, grande stella della soap “Tempesta d’Amore”. È mancato a soli sessantasette anni mentre si trovava a Berlino. Qualche giorno fa il mondo si era ritrovato a piangere un grande attore di Hollywood e oggi arriva un’altra triste notizia. L’annuncio della scomparsa è giunto dalla famiglia del celebre attore e dai giornali tedeschi e si è diffusa a macchia d’olio. Il suo profilo Instagram è subito stato inondato di messaggi  da parte di fan e colleghi. Una grande perdita che tocca profondamente i fan della popolare fiction “Tempesta D’Amore”, molto amata e seguita dal pubblico. Ricordiamo che, proprio come il celebre attore, anche il personaggio a cui prestava il volto è morto. Scopriamo qualche dettaglio sulla vita e sulla carriera di Dietrich Adam.

Drammatica notizia: è morto l’attore Dietrich Adam

L’amatissima star di “Tempesta D’Amore” era nata a Gottinga, classe 1953. Dietrich Adam aveva studiato recitazione presso “L’Università di musica e teatro di Hannover”. Ricordato soprattutto per la partecipazione a serie come “Squadra Speciale Cobra 11”, “Il medico di campagna”, “Il commissario Shumann” oltre al già citato e fortunatissimo “Tempesta D’Amore”. Una grande perdita per la televisione tedesca ma anche per il pubblico italiano, legato alla fiction e a tutti i suoi personaggi, appassionati dell’intrigante intreccio di misteri, tradimenti e amori.  Al momento, non ci sono notizie riguardo le cause della morte del celebre attore. Di seguito, alcune immagini di Dietrich Adam.

Dietrich Adam
Il messaggio postato sul profilo Instagram dell’attore, che ne annuncia la morte (fonte Instagram)

Ricordiamo che l’attore aveva solo 67 anni ed è morto a Berlino. Nel nostro paese era noto per essere uno dei personaggi dell’acclamato “Tempesta D’Amore”.

Dietrich Adam
Dietrich Adam, attore dal grande talento e fascino (fonte screenshot youtube)

Un attore dal grande fascino e talento, una perdita drammatica annunciata dalla famiglia attraverso i social di Dietrich Adam. Non ci resta che unirci al cordoglio per la morte del celebre attore.

Seguite anche il nostro profilo Instagram: qui

Impostazioni privacy