Coronavirus, Gerry Scotti è stato in terapia intensiva: ora è tornato in reparto

Coronavirus, Gerry Scotti è stato in terapia intensiva: ora sta meglio ed è stato trasferito in reparto.

gerry scotti
Coronavirus, Gerry Scotti è stato in terapia intensiva: ora sta meglio ed è stato trasferito in reparto. (Fonte Mediaset Play)

Gerry Scotti è stato ricoverato per alcuni giorni in terapia intensiva, a causa di complicanze respiratorie dovute al Coronavirus. A dare la notizia è Tpi, che comunica che, fortunatamente, ora il conduttore sta meglio ed è stato nuovamente trasferito in un altro reparto. Il re del quiz aveva annunciato di essere positivo al Covid 19 lo scorso 26 ottobre, attraverso il suo canale social ufficiale. Nel post, Gerry aveva comunicato di essere a casa, sotto controllo medico. Solo oggi, a distanza di giorni, è emerso che il conduttore è stato ricoverato per alcuni giorni in terapia intensiva.

Coronavirus, Gerry Scotti è stato in terapia intensiva per complicanze respiratorie: ora sta meglio

Gerry Scotti è stato ricoverato per alcuni giorni in terapia intensiva, a causa di difficoltà respiratorie dovute al Coronavirus. È quanto riporta Tpi, che sottolinea che adesso le condizioni del conduttore sono migliorate. Il volto Mediaset si trova ancora in ospedale, dove è ricoverato da circa dieci giorni, ma è stato trasferito in un altro reparto. Era il 26 ottobre quando Gerry annunciò, attraverso il suo canale Instagram, di aver contratto il Coronavirus e di essere in isolamento domiciliare, sotto controllo medico. Successivamente, il conduttore ha dichiarato di avere i sintomi simili ad un’influenza: dolori alle ossa, febbre, mal di testa e un po’ di tosse. “Se me lo faccio così, il Covid è decisamente sopportabile”, aveva dichiarato il conduttore al Corriere della Sera.

(Fonte Instagram)

A distanza di giorni, la notizia del ricovero in ospedale e della necessità, per alcuni giorni, della terapia intensiva, a causa di difficoltà respiratorie. Come già detto, il quadro clinico è fortunatamente migliorato nelle ultime ore e il conduttore è stato trasferito in un altro reparto. Non possiamo che mandare a Gerry un forte abbraccio, augurandogli una velocissima guarigione.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI
Impostazioni privacy