Claudia Ruggeri, avete mai visto le sue splendide sorelle: lo scatto inedito

La bellissima Claudia Ruggeri ha sorpreso i fan con uno scatto dolcissimo che la ritrae in compagnia delle sue sorelle: “Prendi una Ruggieri e moltiplicala per tre”.

Claudia Ruggeri sorelle
Claudia Ruggeri, quando la bellezza di moltiplica: avete mai visto le sue splendide sorelle? (fonte Instagram)

La bellissima Claudia Ruggeri è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico. Ammiratissima ad Avanti un altro, l’abbiamo vista interpretare le vesti della poliziotta e poi quella della Miss. Simpatica, solare e piena di fascino, la giovane è sposata con il fratello di Sonia Bruganelli, la celebre moglie di Paolo Bonolis. Proprio Sonia Bruganelli è intervenuta di recente a proposito di quanto accaduto al GF Vip. Seguitissima sui social, dove il suo profilo Instagram conta quasi un milione di follower, Claudia Ruggeri riesce sempre a conquistare il pubblico e i fan con il suo talento e la sua straordinaria bellezza. Una bellezza che va moltiplicata per tre. Claudia Ruggeri, infatti, ha due sorelle che le somigliano molto e sono altrettanto splendide: “Prendi una Ruggeri e moltiplicala per tre“. Questa la didascalia allegata all’immagine inedita che le ritrae insieme. Ecco i dettagli.

Claudia Ruggeri insieme alle sorelle

Sono tutte e tre splendide e si somigliano moltissimo. Claudia Ruggeri ha conquistato i fan insieme alle sorelle, pubblicando una foto inedita che le ritrae tutte insieme. Stesso sorriso, stessi straordinari occhi: la bellezza delle sorelle Ruggero ha lasciato il pubblico senza parole. Lo scatto ha ricevuto una pioggia di complimenti. Dall’immagine traspare tutto l’affetto e l’amore reciproco che lega Claudia alle sue sorelle. La bella showgirl riesce sempre a spopolare sui social, come accaduto qualche tempo fa con uno scatto davvero incredibile. Di seguito, la foto inedita di Claudia Ruggeri postata pochissimo tempo fa che le ritrae tutte e tre insieme.

Claudia Ruggeri e le sorelle
Un’immagine davvero splendida da cui traspare tutto l’affetto che lega le tre giovani (fonte Instagram)

Sono davvero tre bellissime giovani donne. Splendide e solari, con sorrisi luminosi. Claudia Ruggeri è riuscita di nuovo a lasciare i fan senza parole, non trovate anche voi?

 

Impostazioni privacy