Diletta Leotta, ‘New look’: il cambiamento è drastico, pioggia di like

Diletta Leotta ha cambiato drasticamente il suo look di capelli: li ha accorciati, la fila non è più al centro…Date un’occhiata al nuovo post!

diletta leotta look
Diletta Leotta cambia drasticamente taglio di capelli, guardate cos’ha deciso di modificare! (fonte foto Instagram)

Diletta Leotta non ha affatto bisogno di presentazioni. Il noto volto televisivo è ormai una star in Italia. La conduttrice sportiva di DAZN è stata una delle vallette del Festival di Sanremo 2020: ha regalato con i suoi magnifici look, la sua straordinaria bellezza, tanto incanto al pubblico di Rai Uno. Lo regala ogni weekend sui campi di calcio delle squadre di Serie A ma sta per arrivare qualche novità per i suoi fan? Pare proprio di sì perchè negli ultimi giorni alcuni indizi sui social hanno fatto intendere che è lavoro per un nuovo progetto. Forse è in vista di cambiamenti che ha deciso di cambiare anche look? Proprio nelle ultime ore è stata dal parrucchiere: guardare la sua nuova acconciatura!

Diletta Leotta, ‘New look’: il cambiamento è drastico, è pioggia di like su Instagram

“New look” ha scritto sul suo canale Instagram ed ha mostrato a tutti il suo cambio di taglio. Ha accorciato i capelli, li ha scalati ed ha deciso di fare la fila di lato: Diletta sta sempre benissimo, qualsiasi acconciatura o vestito indossi! Date un’occhiata al nuovo post:

Impossibile resistere a tanta bellezza: Diletta è una delle donne più amate e desiderate soprattutto dal parterre maschile…Migliaia di commenti d’amore le arrivano ogni giorno. Tutti vorrebbero rubarle il cuore ma nessuno ci riesce, o forse uno! Daniele Scardina dovrebbe essere la dolce metà della conduttrice televisiva sportiva: perchè dovrebbe? Dopo una crisi, pare che tra i due sia tornato il sereno ma non si mostrano insieme! La verità sul loro rapporto, ovviamente, la conoscono solo loro. Presto lasceranno qualche indizio?

Impostazioni privacy