Patty Pravo, con chi è stata sposata: la confessione shock

La rivelazione shock di Patty Pravo, oggi tra gli ospiti di Domenica In: al Corriere della Sera aveva rivelato con chi è stata sposata.

Patty Pravo sposata
Patty Pravo, con chi è stata sposata: il dettaglio inedito sulla sua vita privata (Instagram)

La vita avventurosa di Patty Pravo, celebre cantante che ha fatto la storia della musica italiana, è abbastanza nota. Un animo inquieto il suo, ricco di tante sfumature come ogni artista che si rispetti. Quello che non tutti conoscono, però, è un dettaglio riguardante la sua vita sentimentale, ricca di amori travagliati che hanno contribuito a scriverne la leggenda. In un’intervista al Corriere della Sera, la celeberrima cantante aveva fatto una confessione abbastanza sconcertante sugli uomini con cui è stata sposata. Quello che ha rivelato vi lascerà senza parole.

Patty Pravo, quanti mariti ha avuto: ecco con chi è stata sposata

Il passato sentimentale della ‘ragazza del Piper’ è molto particolare: lei stessa ha raccontato al Corriere di aver avuto ben sei mariti. Da giovane ha sposato il batterista Gordon Fagetter, poi l’antiquario Franco Baldieri: “Abbiamo passato la notte insieme, scoperto di essere anime uguali e la mattina ho messo la pelliccia sul pigiama e siamo andati in Campidoglio a sposarci. È durata poco. Non perché era gay, cosa che già sapevo, ma perché ho incontrato Riccardo Fogli”. Come molti ricorderanno, quest’ultimo per Patty Pravo lasciò i Pooh: “Il loro manager gli disse di scegliere: o loro o me. Riccardo scelse me. Finì perché io dovevo lavorare e non è bello portarsi dietro uno che non lavora. Ci siamo sposati in Scozia, con rito celtico”. Poco dopo diventa bigama con Paul Martinez, in un rapporto che si trasforma a tre: “Lavoravo con Vangelis all’album Tanto, entro nel suo studio vedo un bellissimo ragazzo che suona il basso, Paul Martinez. Poi un altro, bellissimo, che suona la chitarra, Paul Jeffrey. Amarci in tre fu naturale. Abbiamo anche abitato insieme a Roma. Di notte, squilla il telefono. ‘Sono Paul’. Pensavo fosse Martinez e gli dico di partire con me. Invece, si presenta Jeffrey vestito di bianco, con la valigia. Però a Bali ci sposammo”. Le uniche nozze valide ovviamente erano quelle con Martinez: “Il problema nasce quando sposo a San Francisco l’americano Jack Johnson, grande chitarrista. Dopo Pensiero stupendo, me n’ero andata a vivere lì per bisogno di normalità. Comunque, venne fuori che il matrimonio con Baldieri non era stato annullato bene. Dunque, ero bigama. Mi salvai perché scoprimmo che ero ancora sposata anche con Martinez e la trigamia non è contemplata dalla legge”.

Patty Pravo sposata
Patty Pravo, con chi è stata sposata: la sorprendente confessione (Instagram)

E voi guarderete Patty Pravo a Domenica In oggi?

Segui anche la nostra pagina Instagram—–>>>clicca qui

Impostazioni privacy