GF Vip, la confessione di Selvaggia Roma: “Mi manca”, cos’ha rivelato

La bella Selvaggia Roma ha fatto un percorso breve ma intenso nella casa del GF Vip, ecco la sua confessione ai fan: “Mi manca”, cos’ha rivelato.

Selvaggia Roma confessione
GF Vip, la confessione di Selvaggia Roma: “Non riesco a dormire, mi manca” (Fonte Instagram)

Selvaggia Roma è ufficialmente stata eliminata dal GF Vip, ma le poche settimane in cui è rimasta in casa sono state sufficienti per far innamorare il pubblico di lei. Schietta, sincera, esplosiva, ma anche dolce, sensibile e fragile. Il suo percorso è stato molto profondo e ci ha dato la possibilità di conoscerla e apprezzarla per la bella persona che è. Poco dopo l’uscita dalla casa del GF Vip, non è mancato un gesto inaspettato per Elisabetta Gregoraci. Tramite il suo profilo Instagram, inoltre, qualche ora fa, la bella Selvaggia Roma ha fatto un’inedita confessione ai fan: “Mi manca”, vediamo insieme tutti i dettagli di questa sua rivelazione.

Selvaggia Roma, la confessione: “Mi manca”

Il suo profilo Instagram conta un milione di follower: fan appassionati che la seguono con costanza per cogliere ogni istante della sua vita. E Selvaggia Roma, con la solarità che la contraddistingue, non si nega mai e spesso li aggiorna in merito al suo lavoro e la sua quotidianità. Proprio come accaduto qualche ora fa, quando la giovane ha pubblicato un post dedicato alla sua avventura nel GF Vip e, in particolare, ai suoi compagni. “Non riesco a dormire” ha confessato. “Mi mancano troppo” ha aggiunto. “Mi manca Giuli da morire, mi manca fare i dispetti al mio Tommy” ha spiegato. Selvaggia Roma ha aggiunto di sentire la mancanza anche di Maria Teresa Ruta: “Grande, grande nostalgia di voi”. Un pensiero molto dolce dedicato agli inquilini che sono ancora all’interno della casa del GF Vip.

Selvaggia Roma
Il pensiero che la bella Selvaggia ha dedicato ai suoi compagni (fonte Instagram)

E voi, cosa ne pensate dell’uscita di Selvaggia Roma dalla casa del GF Vip? Vi sarebbe piaciuto che fosse rimasta ancora? Di certo continueremo ad ammirarla in studio durante le puntate.