Paola Perego, dolorosa perdita: è morto il padre, drammatica notizia

Una notizia drammatica per la splendida Paola Perego, un tragico lutto che segna la conduttrice: è morto suo padre, la notizia appena appresa.

Paola Perego padre
Drammatico lutto per la celebre Paola Perego: è morto il padre, dolorosa tragedia (fonte Instagram)

Un dolore immenso, una perdita drammatica per la dolce Paola Perego: è morto suo padre, la tragica notizia. L’uomo aveva contratto il Coronavirus, ma al momento non ci sono informazioni riguardo alla causa della morte. La stessa Paola Perego, ricordiamo, era risultata positiva al Covid alcune settimane fa, sebbene fosse asintomatica. E aveva spiegato quanto fosse preoccupata per i genitori, anziani ed entrambi contagiati dal virus. Purtroppo, come riporta Fanpage, è arrivata oggi la triste e tragica notizia della morte del padre dell’amatissima conduttrice. Non ci sono state ancora dichiarazioni da parte di Paola Perego, ma il momento è drammatico e dolorosissimo.

Drammatico lutto per Paola Perego: è morto l’amatissimo padre

Una notizia dolorosa e triste, un momento drammatico per la bellissima conduttrice. Proprio lei aveva espresso tutta la sua preoccupazione per i genitori a causa dell’emergenza Coronavirus. “Mi sto sentendo impotente perché mio padre, che ha novant’anni, è molto malato” aveva detto. L’annuncio della morte del padre della conduttrice arriva da Arcobaleno Tre, l’agenzia di Paola Perego. Con un tweet breve ma significativo riporta la sua vicinanza alla conduttrice in un momento tanto doloroso. Alcuni mesi fa, tramite il suo profilo Instagram, Paola Perego aveva fatto al papà gli auguri per il suo novantesimo compleanno. “Mi sarebbe piaciuto essere lì con te oggi, ma non potrò esserci, perché in un momento così difficile per il nostro paese questa è la decisione da rispettare” aveva scritto. “Decisione da rispettare per il bene di tutti” aveva aggiunto. Un epilogo tragico e drammatico.

 

Paola Perego
Il messaggio di auguri di Paola Perego per il suo papà (fonte Instagram)

Non possiamo che unirci al cordoglio di Paola Perego e della sua famiglia e porgere le più sentite sincere condoglianze in un momento così doloroso. Non ci sono parole valide per esprimere il nostro dispiacere. Siamo certi che i fan si stringeranno attorno alla conduttrice per darle tutto il loro calore.

Impostazioni privacy