Nek, sorprendente retroscena: cos’ha fatto con i primi guadagni

Il talentuoso Nek è un artista amatissimo dal pubblico e una delle voci più belle del panorama musicale: sorprendente retroscena: cos’ha fatto con i suoi primi guadagni.

Nek primi guadagni
Nek, sorprendente retroscena: cos’ha fatto con i primi guadagni (fonte Instagram)

 

Dotato di un talento indiscutibile e di un fascino davvero incredibile, Nek è di certo uno degli artisti più apprezzati del panorama artistico italiano. Originario di Sassuolo, classe 1972, il celebre artista ha riscontrato un grande successo anche a livello internazionale. Musicista, oltre che cantautore, Nek suona diversi strumenti e ha fatto parte, i primi anni della sua carriera, di una band chiamata White Lady. La sua strabiliante carriera è stata un susseguirsi di brani indimenticabili, diventati dei veri e propri pezzi senza tempo, amatissimi ancora oggi. Qualche tempo fa ha sorpreso i suoi fan pubblicando uno scatto del passato, un vero e proprio ‘salto nei ricordi’ attraverso il suo profilo Instagram, seguito da oltre un milione di follower. Nel corso di un’intervista a Panorama, Nek ha rivelato un retroscena davvero incredibile: cos’ha fatto con i suoi primi guadagni. Resterete senza parole.

Nek, la rivelazione incredibile: come ha speso i primi guadagni

A rivelare lo straordinario episodio è stato proprio il cantautore, intervistato alcuni anni fa da Panorama. “Ho un passato da contadino nei campi di Sassuolo” ha rivelato l’artista. “Anni di lavoro nei campi con mio padre. Eravamo inseparabili” ha raccontato. “Lo accompagnavo anche al mercato del bestiame” ha aggiunto. Così, Nek ha poi confermato un’indiscrezione che circolava sul suo conto. Con i primi guadagni ottenuti dal suo lavoro di cantautore, ha acquistato due trattori! Il celebre cantautore, infatti, ha un grande rispetto per il lavoro nei campi, frutto dell’insegnamento dell’amatissimo padre. Un gesto davvero incredibile quello fatto da Nek, che ha dimostrato una grande umiltà e tutto l’orgoglio per le sue radici.

Nek primi guadagni
Lo straordinario gesto di Nek, un retroscena davvero incredibile (fonte Instagram)

Ebbene sì, con i primi soldi che ha ottenuto dal suo lavoro, il celebre Nek ha acquistato due trattori. Cosa ne pensate di questo suo gesto? Noi lo troviamo davvero splendido e degno di grande ammirazione non trovate?.

 

Impostazioni privacy