Fernanda Lessa, spunta la foto da giovanissima: incredibile il confronto con oggi

La bellissima Fernanda Lessa stupisce i fan con uno scatto di quand’era giovanissima: insieme a lei, su una spiaggia del Brasile, sua sorella.

Fernanda Lessa giovanissima
Fernanda Lessa, la foto da giovanissima stupisce tutti: incredibile il confronto con oggi (Instagram)

La ricorderete certamente tutti come un’icona di bellezza degli anni Duemila: Fernanda Lessa ha incantato le passerelle di New York, Parigi, Milano e Roma ed è stata testimonial di importanti spot pubblicitari come Telecom, Campari, Alfa Romeo, ecc. La bella brasiliana ha poi lavorato anche a programmi tv come “Moda mare a Porto Cervo”, “Oltremoda”, “Le Iene” e nel 2006 è stata tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi quando il reality andava ancora in onda su Rai 2. Bellissima Fernanda lo è ancora adesso, come avrete potuto notare durante il suo percorso al GF Vip 4 la scorsa primavera. All’interno del reality Mediaset la Lessa è stata davvero una bella scoperta, rivelandosi uno dei personaggi più interessanti dell’edizione. Dopo che avrete visto questa foto dal suo profilo Instagram di quando aveva solo 13 anni, vi renderete conto che è praticamente rimasta uguale ad allora. Non ci credete? Guardate un po’.

Segui anche la nostra pagina Instagram—–>>>clicca qui

Fernanda Lessa, in spiaggia a 13 anni: uguale ad allora

La modella sudamericana condivide molti scatti sul suo seguitissimo profilo Instagram: tra le sue foto, impossibile non notare quella che vi mostriamo qui, in cui Fernanda appare a 13 anni al mare alla sinistra di sua sorella. Come avrete notato, era bellissima e statuaria proprio come adesso. Alta, snella, l’indossatrice brasiliana nata a Rio de Janeiro aveva già allora un fisico da urlo. Gli anni per lei non sembrano passati affatto, nonostante il brutto periodo affrontato in passato dalla modella. Ricordiamo infatti che, a causa del dolore per la perdita di suo figlio Joaquin, a pochi giorni dalla nascita, la Lessa precipitò in brutto vortice di dipendenza dall’alcool da cui, per fortuna, è riuscita ad uscire anche grazie alla serenità ritrovata con il suo attuale marito Luca Zocchi.

Fernanda Lessa giovanissima
Fernanda Lessa, spunta la foto da giovanissima: incredibile il paragone con oggi (Instagram)

Incredibile vero? Dopo tutti questi anni Fernanda resta un’icona assoluta di bellezza.

Impostazioni privacy