Belen Rodriguez, avete visto cosa ha fatto? Si è mostrata proprio in quell’attimo

Belen Rodriguez, avete visto cosa ha fatto? Si è mostrata proprio in quell’attimo sul suo profilo instagram.

Belen Rodriguez, avete visto cosa ha fatto? Si è mostrata proprio in quell'attimo sul suo profilo instagram
Belen Rodriguez, avete visto cosa ha fatto? Si è mostrata proprio in quell’attimo sul suo profilo instagram

 Belen è sicuramente una delle donne più belle di sempre, la sua bellezza continua imperterrita ad incantare il pubblico. Spesso al centro dell’attenzione, il gossip è sempre pronto a prenderla di mira. Dopo il matrimonio finito con l’amatissimo Stefano De Martino, infatti, i due, come sappiamo, hanno deciso tempo fa di sposarsi, incorniciando il loro amore con la nascita del piccolo Santiago. Purtroppo, fra i due, dopo vari tira e molla, c’è stata la rottura. Adesso, la Rodriguez sembra essere felicemente innamorata con Antonino Spinalbese, e insieme sono davvero bellissimi. La showgirl è seguitissima sui social, conta un profilo di ben oltre i nove milioni di follower. Proprio qui, ama condividere ogni cosa, o quasi, della sua vita, sia privata che professionale. Da qualche ora, si è mostrata tramite delle storie, dopo aver effettuato uno speciale trattamento: avete visto cosa ha fatto? Ha ripreso tutto.

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato—>> clicca qui 

Belen Rodriguez, avete visto come si è mostrata? E’ accaduto poco fa

Modella, conduttrice e showgirl, Belen Rodriguez non ha certamente bisogno di presentazioni. La sua bellezza incanta tutti, non solo possiede un’avvenenza straordinaria, che lascia senza fiato, ma è anche talentuosa. Negli ultimi mesi, l’abbiamo vista insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara alle prese con la presentazione dei concorrenti in gara, nell’amatissima trasmissione Tu si que vales. La showgirl è, come abbiamo anticipato, seguitissima, e soprattutto sui social, i follower sono molto attenti. Proprio qui, da qualche ora, si è mostrata intenta in un momento particolare, ovvero dopo aver effettuato a quanto pare, la laminazione alle ciglia, almeno così sembrerebbe. Si tratta di un trattamento di benessere, che serve ad ispessirle donando loro un effetto sano e naturale. La conduttrice ha così deciso di mostrarsi sul suo profilo instagram, tramite delle storie, subito dopo.

Belen Rodriguez, avete visto cosa ha fatto? Si è mostrata proprio in quell'attimo sul suo profilo instagram
Belen Rodriguez, avete visto cosa ha fatto? Si è mostrata proprio in quell’attimo sul suo profilo instagram

Ovviamente, l’occhio vigile dei suoi tantissimi follower non poteva non riportare l’attenzione su tale episodio, come su tutto ciò che riguarda la donna. E’ ormai noto, ogni cosa che la bellissima showgirl possa fare, non passa inosservato. Il suo profilo social è così tanto seguito, da destare sempre grande clamore.

Impostazioni privacy