GF Vip, lo strepitoso look di Giulia Salemi: il prezzo dell’outfit di ieri sera

Look magnifico per Giulia Salemi ieri sera al GF Vip: scopriamo insieme il prezzo del vestito e delle scarpe, la cifra è da capogiro.

Giulia Salemi look prezzo
GF Vip, il look total black di Giulia Salemi: il prezzo dell’outfit è da capogiro (Mediaset Play)

Ogni settimana, dopo aver ammirato gli abiti indossati dai concorrenti del GF Vip durante la diretta su Canale 5, è caccia ai prezzi dei vari outfit. Certamente, a destare più spesso la curiosità dei telespettatori, sono i look di alcune gieffine o ex tali in particolare, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi prime fra tutte. Proprio quest’ultima ieri sera ha vissuto una puntata molto intensa, che l’ha vista protagonista di un faccia a faccia, insieme a Pierpaolo Pretelli, con l’ex moglie di Briatore, uscita ormai da più di un mese dal reality. Al di là delle dinamiche della serata, siamo certi che non vi sarà sfuggito lo splendido look dell’influencer: curiosi di sapere quanto costano l’abito e le scarpe?

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>>clicca qui

Giulia Salemi incanta in total black: qual è il prezzo del look

La scelta della Salemi per la trentaduesima puntata del GF Vip, è ricaduta su un look total che ha decisamente incantato il pubblico. Un tubino nero monospalla con dei volant sulla manica e sullo scollo. A completare la meraviglia, un paio di scarpe nere lucide con tacco a spillo dal modello molto particolare. Indagando sul web, il prezzo dell’intero look si può trovare sull’account Twitter dell’esperto di moda Manuel Di Gioia. Quest’ultimo ha infatti rivelato la griffe e il prezzo del vestito e delle scarpe indossati dalla Salemi. Lo strepitoso abito è firmato Alexander Vauthier e costa 2950 euro, mentre le scarpe sono di Le Silla ed il loro prezzo è di 546 euro.

Giulia Salemi look prezzo
GF Vip, l’incantevole look di Giulia Salemi: ecco il prezzo dell’outfit di ieri sera (Mediaset Play)

C’è da dire che Giulia Salemi non sbaglia un colpo in fatto di outfit: d’altronde, la bellissima 27enne italo iraniana è molto seguita sui social proprio per la sua grande passione per la moda ed il make up che negli anni l’ha resa famosa.

Impostazioni privacy