Giulia De Lellis compie 25 anni, idea geniale: ‘Ho organizzato una cosa super carina’, trascorrerà il compleanno proprio così

Proprio oggi, Giulia De Lellis compie gli anni: ecco come ha deciso di trascorrere il giorno del suo compleanno, che idea geniale!

Giulia De Lellis compleanno
Come trascorrerà Giulia De Lellis il giorno del suo compleanno? Fonte Foto: Instagram

È un giorno davvero speciale per Giulia De Lellis. Proprio oggi, Venerdì 15 Gennaio, la bellissima influencer compie gli anni. Proprio oggi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne compie ben venticinque anni. Un quarto di secolo, da come si può chiaramente comprendere. E che, com’è giusto che sia, devono essere festeggiati davvero alla grande. Anzi, per dirla meglio, si sarebbero dovuti festeggiare alla grande. Proprio come, tra l’altro, la bellissima De Lellis è abituata a fare. Purtroppo, data l’emergenza Coronavirus, nulla di tutto questo è possibile. Certo, recentemente, l’influencer, attraverso una serie di Instagram Stories, ha raccontato per filo e per segno come festeggerà il compleanno con la sua famiglia. Ma, prima di quel momento, Giulia, dati anche i suoi impegni lavorativi, sarà lontana dai suoi cari e dalle sue nipotine. Che fare, quindi? Ebbene. La bella De Lellis ha avuto una vera e propria idea geniale. E, com’è al suo solito fare, non ha potuto fare a meno di raccontarla ai suoi sostenitori. Di che cosa parliamo esattamente? Siete proprio curiosi di saperla anche voi? Scopriamo insieme i dettagli.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui 

Giulia De Lellis, come festeggerà il suo compleanno? Che idea pazzesca!

A distanza di pochissime ore dallo spavento subito, Giulia De Lellis è la protagonista indiscussa di una giornata davvero speciale: compie gli anni. E, per essere precisi, compie ben venticinque anni. Entrata nel mondo dello spettacolo poco più che ventenne, l’influencer romana si trova a compiere con il suo adorato e numeroso pubblico social un quarto di secolo. Ecco, ma vi siete chiesti come festeggerà il giorno del suo compleanno la bella influencer? Come dicevamo precedentemente, purtroppo, almeno fino a questo momento, Giulia non potrà trascorrerlo fisicamente con la sua famiglia. Perché, a causa di impegni lavorativi, è stata costretta a rimanere a Milano. Appena le sarà possibile, però, raggiungerà i suoi familiari e i suoi cari a Roma. Tuttavia, nonostante questo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto un’idea geniale su come sentirsi meno sola in questo giorno così speciale per lei. Ed, ovviamente, non ha potuto fare a meno di condividerlo con il suo pubblico social. Siete curiosi di saperlo anche voi? Scopriamo insieme ogni cosa.

Giulia De Lellis compleanno
Fonte Foto: Instagram

Ebbene si, avete letto proprio bene. Per poter ugualmente festeggiare il suo compleanno in compagnia dei suoi cari e per poter spegnere la candelina, Giulia De Lellis ha pensato ad una super videochiamata. Le ‘sorprese’, però, non sono finite qui.

Giulia De Lellis compleanno
Fonte Foto: screenshot video

Oltre che con i suoi familiari, Giulia De Lellis ha deciso di festeggiare, sempre in videochiamata, con i suoi sostenitori che la supportano e sopportano da ben cinque anni.

Impostazioni privacy