Marco Bocci, finalmente è arrivata la notizia tanto attesa: l’annuncio a sorpresa

Proprio qualche ora fa, Marco Bocci non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi fan la notizia tanto attesa: l’annuncio a sorpresa. 

Marco Bocci notizia
Marco Bocci, la notizia tanto attesa: annuncio a sorpresa. Fonte Foto: Instagram

Marco Bocci è, senza alcun dubbio, uno degli attori più amati ed apprezzati da tutto il pubblico italiano. Bellissimo, ma soprattutto bravissimo è riuscito facilmente a conquistare l’attenzione su di sé. Dapprima come attore teatrale ed, in seguito, di diverse serie televisive e di film, l’attore umbro ha una carriera ricca di intramontabili successi. A partire, quindi, da ‘Squadra Antimafia’ fino a ‘Solo’, il bel Bocci è un artista a trecentosessanta gradi. Ebbene, ma sapete che, proprio pochissime ore fa, si è lasciato andare ad una splendido annuncio a sorpresa? Si, avete letto proprio bene. Proprio attraverso un post condiviso sulla sua pagina social ufficiale, il bel Bocci non ha potuto fare a meno di annunciare una notizia davvero molto attesa. Di che cosa parliamo esattamente? Scopriamolo insieme.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Marco Bocci, finalmente la notizia tanto attesa: non vediamo l’ora!

Carissimi sostenitori di Marco Bocci tenetevi forte perché è in arrivo per voi una notizia davvero clamorosa. E a volerla comunicare è stato proprio il diretto interessato. Proprio qualche ora fa, attraverso un post condiviso sulla sua pagina ufficiale, il marito di Laura Chiatti non ha potuto fare a meno di annunciare una notizia tanto attesa. Di che cosa stiamo parlando esattamente? Siete proprio curiosi di saperlo? Ebbene. Stiamo parlando di una notizia davvero sensazionale. E che, senza alcun dubbio, non soltanto era attesa da molto tempo, ma che lascerà tutti voi senza parole. Siete proprio curiosi di saperne di più? Bando alle ciance, ecco di che cosa parliamo esattamente!

Marco Bocci notizia
Fonte Foto: Instagram

Segnatevi questa data, carissimi lettori. Dall’11 Febbraio, sarà disponibile vedere ‘Bastardi a Mano armata’. Il film, ovviamente, non sarà possibili vederlo nelle grandi sale, data l’emergenza Coronavirus, bensì sarà possibile vederlo su Prime Video. Insomma, una notizia davvero sensazionale, c’è da ammetterlo. E che, data l’enorme successo riscontrato, ha sorpreso tutti. Noi non vediamo l’ora, voi?

Impostazioni privacy