Alba Parietti, lo scatto da giovane conquista tutti: curve mozzafiato e pioggia di like

Alba Parietti ha pubblicato uno scatto di quando era giovane: aveva 35 anni quando è stata scattata questa foto, date un’occhiata!

alba parietti giovane
Lo scatto da giovane ha lasciato senza parole i fan: Alba Parietti si mostra così su Instagram

Talento e fascino, Alba Parietti è un volto televisivo molto amato. La showgirl, conduttrice televisiva, opinionista ed ex attrice è una classe ’61: sapete che ad inizio carriera ha avuto anche una breve esperienza come cantante? Alba Antonella Parietti è entrata in tv ad inizio anni ’80 ma la popolarità è arrivata ad inizio ’90 con la conduzione della trasmissione Galagol su Telemontecarlo. Alba divenne una delle donne più desiderate d’Italia: le sue forme, il suo sguardo seducente e la sua professionalità la resero davvero unica. La Parietti è spesso in tv, ospite di programmi in qualità di opinionista: negli ultimi mesi però l’abbiamo vista e sentita spesso nel mondo GF VIP. Suo figlio Francesco, nato dall’unione con Franco Oppini, è stato uno dei concorrenti dell’edizione ancora in corso. Ma torniamo alla sua ‘infanzia’…Alba poche ore fa ha postato uno scatto del passato davvero incantevole: aveva 35 anni ed era in compagnia di sua zia in questa foto davvero sensazionale. Date un’occhiata.

Alba Parietti, lo scatto da giovane conquista tutti: curve mozzafiato e pioggia di like

Alba Parietti ha pubblicato poche ore fa sui suoi canali social uno scatto di quando era giovanissima. Aveva 35 anni scrive ed è in compagnia di sua zia. La showgirl e mamma di Francesco Oppini in questa fotografia mette in bella mostra le sue incantevoli curve: i fan sono rimasti davvero incantati da tanta bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

“I miei 35 anni in Sardegna con la zia Silvia. Che bei ricordi dal suo libro” ha scritto la Parietti come didascalia del post. Ha conquistato letteralmente tutti: migliaia di utenti Instagram si sono complimentati per la sua immensa bellezza. “Eri e sei ancora bellissima”, “Un pochino più in carne, strepitosa”, “Che super gnocca” sono alcuni dei commenti che si leggono.