Valentina Lodovini, episodio drammatico: il racconto da brividi

In una intervista, Valentina Lodovini ha raccontato un vero e proprio episodio drammatico vissuto in prima persona: cos’è successo. 

Valentina Lodovini episodio drammatico
Valentina Lodovini racconta un episodio drammatico vissuto. Fonte Foto: Getty Images

Valentina Lodovini è, senza alcun dubbio, una delle attrici più celebri di tutto il panorama artistico italiano. Iniziata la carriera come attrice teatrale intorno agli anni 2000, in un vero e proprio batter baleno, si è fatta conoscere ed apprezzare. Tanto da diventare una vera e propria celebrità nel mondo della recitazione. Ecco, ma cosa sappiamo esattamente di lei? In un nostro recentissimo articolo, vi abbiamo raccontato se ha figli e se ha un compagno. Ma non è affatto finita qui. Nel corso di una sua intervista a ‘Vanity Fair’, datata 12 Luglio 2017, la bellissima attrice umbra ha raccontato di un vero e proprio episodio drammatico di cui è stata ampiamente protagonista. In occasione della serie televisiva ‘L’Aquila-grandi speranze’, riguardante i fatti avvenuti nel 2009, la bella Valentina ha raccontato una vera e propria esperienza da brividi. Di che cosa parliamo esattamente? Scopriamo insieme ogni cosa.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Valentina Lodovini, episodio drammatico: cos’è successo esattamente

Nella sua carriera, lo sappiamo benissimo, Valentina Lodovini ha interpretato diversi ruoli. E, soprattutto, è stata protagonista indiscussi di numerosi film e serie televisive. Una fra tante, come ricorderete senza alcun dubbio, è stata ‘L’Aquila-grandi speranze’, diretta da Marco Risi e concentrata sul terribile terremoto dell’Aquila nel 2009. È proprio in occasione della sua uscita che l’attrice umbra si è raccontata alle pagine del settimanale ‘Vanity Fair’ nel 2017. E, come dicevamo precedentemente, ha raccontato dell’episodio drammatico di cui è stata protagonista diversi anni prima. Era esattamente il 6 Aprile del 2009 quando, come raccontato dalla diretta interessata, è stata letteralmente buttata giù dal letto a Roma. ‘Il terremoto è una cosa di cui ho sempre avuto paura, ho un profondissimo rispetto per la natura e so che alla fine vince sempre lei’, ha raccontato l’attrice umbra a ‘Vanity Fair’. Continuando poi a raccontare che la sua ‘prima esperienza’ con questo drammatico evento è avvenuto anni prima in Giappone. ‘Ero su un grattacielo altissimo che oscillava, è una vertigine che il tuo corpo avverte’, ha concluso la Lodovini questa parentesi della sua vita da brividi.

Valentina Lodovini episodio drammatico
Fonte Foto: Getty Images

Un’esperienza davvero da brividi, c’è da ammetterlo.