Ricordate la cattivissima Anita Ferri di Centovetrine? Che fine ha fatto l’attrice Daniela Fazzolari

Chi non la ricorda nei panni di Anita Ferri, la malvagia protagonista di Centovetrine? Scopriamo cosa fa oggi l’attrice Daniela Fazzolari.

Daniela Fazzolari
Ricordate la cattivissima Anita Ferri di Centovetrine? Ecco l’attrice Daniela Fazzolari oggi (Youtube)

Quello che ha interpretato per molti anni nella soap Centovetrine è stato uno di quei personaggi chiave nelle trame che difficilmente si dimenticano. Dal 2001 al 2005 Daniela Fazzolari è stata infatti Anita Ferri, perfida protagonista della storica soap di Canale 5 ambientata a Torino. Una storia tormentata quella della bionda imprenditrice che si concluderà con la sua tragica morte proprio tra le braccia di Marco Della Rocca, l’uomo di cui si è innamorata. Nel 2011 la Fazzolari rientrò nel cast per vestire i panni di Diana Cancellieri, sorella segreta di Anita. Bravissima e convincente nelle sue interpretazioni, Daniela Fazzolari è rimasta da allora nel cuore di migliaia e migliaia di fan che ancora oggi la seguono affezionatissimi. Ma cosa fa l’attrice torinese oggi? Scopriamolo insieme!

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

Daniela Fazzolari dopo Centovetrine: ecco l’attrice oggi

Da quando nel 2016, dopo ben 15 anni dal debutto, la soap Centovetrine fu chiusa, di molti attori che facevano parte del cast si sono un po’ perse le tracce. E’ il caso anche di Daniela Fazzolari, interprete del personaggio di Anita. Da diverso tempo, infatti, l’attrice quasi 46enne è lontana dalla tv, ma cosa ha fatto in questi ultimi anni? Dunque, terminata l’esperienza sul set di Centovetrine, la Fazzolari ha sposato Sergio Sparascio, un modello di 8 anni più piccolo. La differenza d’età non mai stato un problema per la splendida coppia che ha avuto il primo figlio, Andrea, nel 2015. Anni fa, intervistata da Diva e Donna, Daniela dichiarò: “Stiamo insieme da due anni, all’inizio ero spaventata, fa il modello e ha 29 anni, ma mi ha dimostrato che mi posso fidare”.

Daniela Fazzolari
Ricordate la cattivissima Anita Ferri di Centovetrine? Cosa ha fatto dopo la soap l’attrice Daniela Fazzolari (Instagram)

Anche se lontana da qualche tempo dai riflettori, Daniela è una donna felice e realizzata, con una splendida famiglia. Noi comunque speriamo di rivederla al più presto in tv, magari nei panni di un altro personaggio cult proprio come quello dell’indimenticabile Anita.

Impostazioni privacy