Damiano Carrara si sposa, indiscrezione clamorosa: fissata la data delle presunte nozze

Damiano Carrara sarà un futuro sposo? L’indiscrezione è davvero clamorosa: cerchiamo di capire ogni cosa nel minimo dettaglio. 

Damiano Carrara futuro sposo
Damiano Carrara sarà un futuro sposo? Scopriamo l’indiscrezione clamorosa. Fonte Foto: Instagram

Oltre ad importanti novità in ambito lavorativo, Damiano Carrara sarà il protagonista di importanti novità anche in ambito sentimentale in questo appena iniziato 2021? Amato e seguitissimo da un pubblico femminile davvero vastissimo, il famosissimo pasticciere sembrerebbe aver ritrovato finalmente l’amore. Certo, ci ha messo un po’ di tempo per mostrare ai suoi sostenitori il bello e dolce viso della sua fidanzata, ma Damiano è talmente felice ed innamorato che non può affatto fare a meno di mostrarlo e condividerlo con i suoi sostenitori. Però, carissimi lettori, sembrerebbe che sia in arrivo proprio una notizia davvero incredibile. Stando a quanto si apprende dalle parole di Santo Pirrotta, nel corso della puntata di Lunedì 8 Febbraio di ‘Ogni Mattina’, sembrerebbe proprio che Damiano Carrara e la sua bella Chiara convoleranno a nozze molto presto. Si, avete letto proprio bene: le parole del re del gossip sarebbero davvero molto chiare al riguardo. Ecco, ma di che cosa parliamo esattamente? Quando, secondo Santo Pirrotta, allora Damiano Carrara sarà un futuro sposo? Siete proprio curiosi di scoprire ogni cosa nel minimo dettaglio. Seguiteci nella lettura.

Damiano Carrara futuro sposo? Cosa occorre sapere

Si, avete letto proprio bene: stando a quanto si apprende dalle parole di Santo Pirrotta, in diretta ad ‘Ogni Mattina’, trasmissione di Adriana Volpe in onda su TV8, sembrerebbe proprio che Damiano Carrara convolerà a nozze con la bellissima e giovanissima Chiara. Al momento, sia chiaro, non abbiamo alcun tipo di conferma o smentita. Fino ad ora, infatti, si tratta di indiscrezione. E come tale, ovviamente, deve essere presa davvero con le pinze. Fatto sta che, stando a quanto si apprende, sembrerebbe proprio che Damiano Carrara sarà  un futuro sposo. Ecco, ma quando? Quando, quindi, il bel pasticciere e la sua Chiara diventeranno marito e moglie a tutti gli effetti? A quanto pare, sembrerebbe proprio che la data sia stata già scelta. E che sia ricaduta su Giugno 2021. Quindi, da come si può chiaramente comprendere, si tratta ancora di pochissimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Santo Pirrotta (@sanpirro)

Ovviamente, al momento, non possiamo darvi alcun’altra informazione al riguardo. Non sappiamo, infatti, se questa indiscrezione sia reale oppure no. Fatto sta che, se così fosse, noi tutti saremmo davvero felici per lui ed, ovviamente, la sua bella Chiara.

Chi è Chiara?

Per la sua bellezza, Damiano Carrara è amato da tantissime donne. Eppure, una sola è riuscita a conquistare il suo cuore. Ecco, ma cosa sappiamo esattamente di lei? Purtroppo, al momento, poco e nulla. L’unica cosa certa è il suo nome. Per il resto, bisognerà pazientare ancora un pochino.

Damiano Carrara futuro sposo
Fonte Foto: Instagram

Sono davvero bellissimi, vero?

Impostazioni privacy