Andrea Zenga e Rosalinda dopo il GF Vip: “Prima cena”, lo scatto emoziona i fan

Andrea Zenga e Rosalinda dopo il GF Vip: “Prima cena”, lo scatto emoziona i fan della coppia nata nella casa più spiata della tv.

zenga rosalinda
Andrea Zenga e Rosalinda dopo il GF Vip: “Prima cena”, lo scatto emoziona i fan della coppia nata nella casa più spiata della tv. (Fonte Instagram)

Mancano pochissime ore alla finale del GF Vip 5. Lunedì 1 marzo scopriremo finalmente chi sarà il vincitore di questa lunghissima e scoppiettante edizione del reality. Una finale a cui ha dovuto rinunciare Rosalinda Cannavò, eliminata a pochi giorni dall’ultima puntata. La concorrente ha lasciato la casa ieri sera, dopo aver perso al televoto contro Stefania Orlando. Un’esperienza intensa, quella dell’attrice nella casa più spiata della tv, che si è conclusa con una piacevolissima sorpresa: l’inizio della relazione con Andrea Zenga. I due si sono conosciuti proprio all’interno della casa e, negli ultimi giorni, non sono riusciti a trattenere i loro sentimenti. Cosa è successo dopo l’eliminazione di Rosalinda? Ebbene, già questa mattina i due si sono mostrati insieme sui social. E, questa sera, arriva lo scatto che immortala la loro prima cena! Diamo un’occhiata.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Andrea Zenga e Rosalinda insieme dopo il GF Vip: “Prima cena”, lo scatto condiviso sui social

È scoppiato l’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò? Pare proprio di si! I due concorrenti del GF Vip hanno iniziato una storia proprio sotto le telecamere del reality di Canale 5. Una storia che continua anche fuori dal programma. Da ieri sera, il momento il cui Rosalinda ha lasciato la casa, i due si sono mostrati più affiatati che mai. E, questa sera, per il loro primo sabato fuori dalla casa, la coppia si è concessa la loro “prima cena”. Tra virgolette, perché i due ex gieffini si sono immortalati mentre si trovano sul letto, con due mega pizze pronte da gustare. Insomma, Rosalinda e Andrea sembrano essere una coppia a tutti gli effetti. Ecco lo scatto condiviso dal figlio di Walter Zenga nelle sue stories di Instagram:

Eh si, sono davvero bellissimi! A quanto pare, Rosalinda ha definitivamente voltato pagina, chiudendo la sua relazione precedendo e decidendo di viversi questa nuova emozione nata nelle mura del GF Vip. E voi, cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono Rosalinda e Andrea insieme?

Impostazioni privacy