Uomini e Donne, magnifico gesto: è successo subito dopo la scelta

Uomini e Donne, dopo la scelta andata in onda oggi 9 marzo, Riccardo Guarnieri ha avuto un pensiero dolcissimo per la sua Roberta Di Padua. Ecco cosa ha pubblicato il Cavaliere sui social.

uomini e donne scelta
Dopo la scelta le magnifiche parole: il gesto di Riccardo per Roberta ha fatto emozionare tutti, guardate cosa ha pubblicato l’ex cavaliere su Instagram

Oggi, martedì 9 marzo, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show pomeridiano ha lasciato oggi i suoi telespettatori senza parole: i due protagonisti del Trono Over si sono scelti sotto una pioggia di petali rossi. Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri dopo un tira e molla, hanno deciso di lasciare il programma e vivere la loro storia senza le luci delle telecamere. I due hanno lasciato oggi lo studio, mano nella mano, con gli occhi che gli brillavano. Subito dopo la puntata, attraverso il canale social del Cavaliere, è spuntato un gesto davvero romantico ed emozionante: guardate cosa ha pubblicato Riccardo dopo la scelta!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Uomini e Donne, magnifico gesto: è successo subito dopo la scelta

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua dopo un lungo tira e molla, hanno deciso di darsi una possibilità. I due protagonisti del Trono Over hanno deciso di uscire insieme dal programma: sotto una pioggia di petali rossi si sono abbracciati e mano nella mano hanno abbandonato lo studio di Maria De Filippi. Parole dolcissime quelle dichiarate su Canale 5 da parte di entrambi: “Dopo tre anni, questa è una scelta importante” ha commentato Roberta.

E così, Roberta e Riccardo hanno lasciato lo studio del dating show per vivere la loro storia d’amore senza telecamere. Poche ore dopo la scelta, Riccardo ha compiuto un meraviglioso gesto per la sua dolce metà: guardate cosa ha pubblicato su Instagram.

Dalle IG story di Riccardo Guarnieri

“Sfidavamo il cielo contromano insieme a te” ha scritto su un meraviglioso scatto dei due mentre si scambiano un tenero bacio.

Impostazioni privacy