Can Yaman Diletta Leotta, proposta di matrimonio: clamorosa indiscrezione, cosa ha risposto lei

Can Yaman e Diletta Leotta, la proposta di matrimonio è vera: ecco l’indiscrezione bomba appena arrivata, l’ha svelata Santo Pirrotta a Ogni mattina!

can diletta matrimonio
Fiori d’arancio per la famosissima coppia? L’attore turco e la conduttrice potrebbero sposarsi tra non molto..ecco l’indiscrezione bomba

Sono al momento al centro della cronaca rosa: Can Yaman e Diletta Leotta sono una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi! Sono usciti allo scoperto pochissimo tempo fa e pare che le cose già si sono fatte serie! Tempo fa sul cielo di Roma volava un messaggio aereo: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can” recitava uno striscione tra le nuvole della Capitale. Su quel messaggio nessuno dei due ha proferito parola: a quanto pare però, l’attore turco ha le idee ben chiare. L’esperto di gossip, Santo Pirrotta, in diretta su Tv8 questa mattina di 15 marzo, ha svelato una clamorosa indiscrezione che riguarda proprio loro. Ecco di che si tratta.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Can Yaman Diletta Leotta, proposta di matrimonio: clamorosa indiscrezione, cosa ha risposto lei

Nuove indiscrezioni bomba arrivano da Santo Pirrotta, l’esperto di gossip, che questa mattina di 15 marzo durante ‘Ogni mattina’ ha svelato una notizia incredibile. Riguarda Can Yaman e Diletta Leotta che forse, presto, regaleranno fiori d’arancio ai loro milioni di fan. Le parole di Santo Pirrotta sono le seguenti: “Can Yaman? E’ vero che ha fatto la famosa proposta di matrimonio a Diletta Leotta, con tanto di anello che è costato addirittura 40 mila euro!”.

Ma cosa ha risposto la famosa conduttrice sportiva, volto noto di DAZN? L’esperto di gossip ha aggiunto in diretta: “Ha detto ‘Ci penso’. Il mio santo mi dice che lui ha pensato anche alla data, ovvero il 16 agosto. Lei è molto felice della proposta, si amano, ma dice che forse è presto, ‘ci conosciamo da poco tempo’”.   

Can ha chiesto così la mano alla sua dolce metà, Diletta, che ha conosciuto da solo pochi mesi. Tra loro c’è stato un vero e proprio di fulmine. Altra clamorosa curiosità riguarda la data che avrebbe scelto l’attore: il 16 agosto è anche il compleanno della Leotta.

Impostazioni privacy