Avanti un altro, Emily e Carmela sono le Nord e Sud: età, lavoro e Instagram

Avanti un altro, Emily e Carmela sono le Nord e Sud: età, lavoro e Instagram delle new entry di questa edizione. 

avanti un altro nord e sud
Avanti un altro, Emily e Carmela sono le Nord e Sud: età, lavoro e Instagram delle new entry di questa edizione.  (Fonte Mediaset Play)

Rappresentano la grande novità di questa edizione di Avanti un altro. Parliamo delle ragazze Nord e Sud, le nuove protagoniste del famoso ‘minimondo’ della trasmissione. Come gli altri, le Nord e Sud rappresentano un “bonus” per il concorrente in gara che dovrà però rispondere correttamente alla domanda proposta dalle showgirl. Domanda che, come suggerisce il loro nome, riguarda usi, tradizioni e nozioni sulle regioni italiane. A rappresentare il Meridione e il Settentrione d’Italia ci sono proprio loro, la bionda Emily per il Nord e la mediterranea Carmela per il Sud. Entrambe di una bellezza mozzafiato, siete curiosi di scoprire qualcosa in più su di loro? Ecco alcuni scatti postati proprio da loro su Instagram.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Avanti un altro, chi sono le ragazze Nord e Sud? Tutto su Emily e Carmela

Chi sono le due bellissime showgirl che interpretano Nord e Sud ad Avanti un altro? In tanti se lo saranno chiesto e finalmente ecco la risposta. Si chiamano Emily De Nando e Carmela Generali. La prima, bionda e con occhi chiari, ha 24 anni ed è originaria di Trento. Lavora come modella ed è molto seguita su Instagram. Ecco qualche scatto:

 

A rappresentare il Sud è invece Carmela, di Pompei, anche lei modella ed influencer. Ecco alcune foto postate sul suo canale ufficiale di Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmela Generali (@generalicarmela)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmela Generali (@generalicarmela)


Due bellezze che rispecchiano alla perfezione il Nord e il Sud del Paese! A rendere esilarante le loro uscite ad Avanti un altro è il fatto che Emily legga le domande inerenti al Sud, spesso dovendo parlare in dialetto, mentre a Carmela toccano le domande sul Nord. Insomma, le risate sono assicurate. E voi, state seguendo questa nuova edizione di Avanti un altro? Nonostante le difficoltà e le restrizioni causa Covid,  il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti si conferma una boccata di allegria e spensieratezza. L’appuntamento è tutti i giorni alle ore 18 e 45.

Impostazioni privacy