LOL, Chi ride è fuori: quando escono i prossimi episodi? C’è la data

LOL Chi Ride E’ Fuori: mancano gli ultimi due episodi sulla piattaforma Prime Video per scoprire chi vincerà. Quando usciranno? Vi sveliamo la data!

lol chi ride è fuori
Quando escono le prossime puntate di Lol Chi Ride è Fuori: c’è la data, i telespettatori di prime video attendono con ansia i restanti due episodi!

Lo show comico targato Prime VIDEO sta avendo un successo davvero enorme. LOL Chi ride è fuori è il nuovo programma condotto da Fedez e Mara Maionchi e vede dieci comici italiani rinchiusi in un grande camera: l’obiettivo di ogni giocatore è far ridere gli altri ma..se ridi tu sei fuori! Ma come funziona precisamente il gioco? Nel caso di sorrisi accennati o grosse risate, il giocatore viene inizialmente ammonito: se dovesse ripetersi il cartellino giallo, verrà espulso dal gioco. Sei ore difficili per i comici concorrenti del gioco che stanno facendo ridere tutti gli italiani con le loro gag! Frank Matano, Michela Giraud, Angela Pintus, Katia Follesa, Luca Ravenna, Lillo, Ciro Priello, Fru, Caterina Guzzanti ed Elio sono i dieci concorrenti del gioco. In onda sono già andate le prime quattro puntate: ne mancano due! Quando usciranno? E chi è rimasto in gioco? Vi sveliamo qualche dettaglio in più!

LOL, Chi ride è fuori: quando escono i prossimi episodi? C’è la data

Mancano gli ultimi due episodi di Lol Chi ride è fuori per scoprire chi tra i concorrenti rimasti in gioco vincerà il premio finale. Fino ad ora, da dieci sono passati a sei: Pintus, Luca e Fru sono stati i primi tre espulsi del gioco! LOL Chi ride è fuori ha attirato l’attenzione di tutti gli italiani che hanno deciso di ridere insieme ai comici del programma presente su Prime VIDEO. Ma quando usciranno le ultime due puntate della prima stagione di questo esilarante reality show? C’è la data!

L’8 aprile potremo assistere al finale dello show: mancano gli ultimi due episodi per scoprire chi vincerà il gioco.

Come li abbiamo lasciati? I sette rimasti in gioco si contenderanno la finale: da ricordare però che Ciro, Elio, Katia, Lillo e Michela hanno già beccato un cartellino giallo. Dovranno fare attenzione a non ridere di nuovo per non beccare il doppio cartellino: rischiano, più degli altri, la squalifica! Il countdown è iniziato: attendiamo tutti l’8 aprile per scoprire chi vincerà!

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Impostazioni privacy