Giulia Salemi, com’è andato l’incontro con la famiglia di Pierpaolo Pretelli? Il racconto a Domenica Live

Giulia Salemi, com’è andato l’incontro con la famiglia di Pierpaolo Pretelli? Il racconto a Domenica Live, nella puntata di oggi domenica 11 aprile.

giulia salemi famiglia pierpaolo pretelli
Giulia Salemi, com’è andato l’incontro con la famiglia di Pierpaolo Pretelli? Il racconto a Domenica Live, nella puntata di oggi domenica 11 aprile. (Fonte Mediaset Play)

Una storia d’amore meravigliosa, quella tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nata nella casa del GF Vip 5. Una storia che prosegue a gonfie vele anche a telecamere spente: la coppia si mostra sempre più felice ed innamorata, desiderosa di costruire qualcosa di serio e duraturo. Ed oggi, 11 aprile, Giulia è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove ha parlato del suo programma che sta per partire, Salotto Salemi, di mamma Fariba all’Isola dei famosi e, ovviamente, dell’amore con Pierpaolo. A questo proposito, c’è una importante novità: alla domanda di Barbara su un’eventuale videochiamata con la mamma di Pierpaolo, Giulia ha confessato di aver incontrato di persona la famiglia del suo fidanzato. Ecco come è andata.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Giulia Salemi ha incontrato la famiglia di Pierpaolo Pretelli: ecco come è andata

Dopo un inizio turbolento durante l’esperienza al GF Vip 5, Giulia Salemi ha incontrato la famiglia di Pierpaolo Pretelli. A raccontarlo è stata la bellissima influencer italo persiana a Domenica Live: “Abbiamo fatto più di una videochiamata, incontro live. È stato un bellissimo incontro, molto vero, molto naturale. Purtroppo quando le relazioni nascono sotto i riflettori, le persone possono anche venire influenzate. A volte basta un semplice incontro e tutto si risolve. Pierpaolo è molto sereno, ed era la cosa più importante, che ci fosse un equilibrio familiare a 360 gradi”. Queste le parole di Giulia Salemi, che racconta di aver conosciuto anche il piccolo Leonardo, il figlio nato dalla relazione tra Pierpaolo e la sua ex Ariadna Romero. “Ti dirò una cosa Barbara, la mia più grande alleata è proprio Ariadna, che ha permesso tutto ciò. Penso sia una bellissima pagina di girl power.”, aggiunge Giulia, raccontando la dolcezza dell’incontro.

(Fonte Instagram)

Al termine dell’intervista, un videomessaggio a sorpresa di Pierpaolo per Giulia, che ha sottolineato come quello che ama di più del suo fidanzato sia proprio la dolcezza. Insomma, un amore da favola quello dei Prelemi!