Giulia Salemi, com’è andato l’incontro con la famiglia di Pierpaolo Pretelli? Il racconto a Domenica Live

Giulia Salemi, com’è andato l’incontro con la famiglia di Pierpaolo Pretelli? Il racconto a Domenica Live, nella puntata di oggi domenica 11 aprile.

giulia salemi famiglia pierpaolo pretelli
Giulia Salemi, com’è andato l’incontro con la famiglia di Pierpaolo Pretelli? Il racconto a Domenica Live, nella puntata di oggi domenica 11 aprile. (Fonte Mediaset Play)

Una storia d’amore meravigliosa, quella tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nata nella casa del GF Vip 5. Una storia che prosegue a gonfie vele anche a telecamere spente: la coppia si mostra sempre più felice ed innamorata, desiderosa di costruire qualcosa di serio e duraturo. Ed oggi, 11 aprile, Giulia è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove ha parlato del suo programma che sta per partire, Salotto Salemi, di mamma Fariba all’Isola dei famosi e, ovviamente, dell’amore con Pierpaolo. A questo proposito, c’è una importante novità: alla domanda di Barbara su un’eventuale videochiamata con la mamma di Pierpaolo, Giulia ha confessato di aver incontrato di persona la famiglia del suo fidanzato. Ecco come è andata.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Giulia Salemi ha incontrato la famiglia di Pierpaolo Pretelli: ecco come è andata

Dopo un inizio turbolento durante l’esperienza al GF Vip 5, Giulia Salemi ha incontrato la famiglia di Pierpaolo Pretelli. A raccontarlo è stata la bellissima influencer italo persiana a Domenica Live: “Abbiamo fatto più di una videochiamata, incontro live. È stato un bellissimo incontro, molto vero, molto naturale. Purtroppo quando le relazioni nascono sotto i riflettori, le persone possono anche venire influenzate. A volte basta un semplice incontro e tutto si risolve. Pierpaolo è molto sereno, ed era la cosa più importante, che ci fosse un equilibrio familiare a 360 gradi”. Queste le parole di Giulia Salemi, che racconta di aver conosciuto anche il piccolo Leonardo, il figlio nato dalla relazione tra Pierpaolo e la sua ex Ariadna Romero. “Ti dirò una cosa Barbara, la mia più grande alleata è proprio Ariadna, che ha permesso tutto ciò. Penso sia una bellissima pagina di girl power.”, aggiunge Giulia, raccontando la dolcezza dell’incontro.

(Fonte Instagram)

Al termine dell’intervista, un videomessaggio a sorpresa di Pierpaolo per Giulia, che ha sottolineato come quello che ama di più del suo fidanzato sia proprio la dolcezza. Insomma, un amore da favola quello dei Prelemi!

 

Impostazioni privacy