Avete mai visto il padre di Alice Pagani? In questo scatto sono entrambi stupendi

Avete mai visto il padre di Alice Pagani? Spunta uno scatto del passato: entrambi sono davvero incantevoli insieme, diamoci uno sguardo. 

Alice Pagani padre
Avete mai visto il padre di Alice Pagani? Fonte Foto Instagram

È la vera e propria attrice del momento, Alice Pagani. Nata ad Ascoli Piceno il 19 Febbraio del 1998, inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo davvero da giovanissima. Pensate, aveva soltanto dodici anni quando ha iniziato a posare per alcuni servizi fotografici. E, in un vero e proprio batter baleno, ha cavalcato la cresta dell’onda. Il suo percorso da attrice, però, inizierà soltanto all’età di 17 anni. Quando decide di trasferirsi a Roma.

Leggi anche –> L’amatissima attrice che ha fatto ‘impazzire’ i fan di Netflix in uno scatto da bambina

È proprio nelle Capitale italiana, quindi, che Alice Pagani inizia a frequentare i primi corsi di recitazione. E, nel 2016, compie il suo debutto. Da quel momento, la sua carriera è tutta in ascesa. Cosa sappiamo, però, su di lei? In particolare, siete curiosi di vedere chi è suo padre? “Spulciando” con attenzione il suo profilo Instagram, siamo riusciti a rintracciare un tenerissimo scatto del passato proprio in compagnia del suo papà. Di cosa parliamo? Diamoci un’occhiata insieme!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Alice Pagani, avete visto il padre? Che tenerezza in questa foto!

Dopo l’incredibile successo riscontrato con “Baby”, Alice Pagani si appresta ad incantare i suoi sostenitori e telespettatori con un altro capolavoro. A partire dal 21 Aprile su tutte le piattaforme digitali, sarà disponibile il nuovo film di cui l’attrice marchigiana è la protagonista indiscussa. Cosa sappiamo, però, su di lei? Ad esempio, avete mai visto suo padre? Ci pensiamo noi!

Attivissima e seguitissima sul suo canale social ufficiale, diverso tempo fa, Alice Pagani non ha affatto potuto fare a meno di condividere un tenerissimo scatto in compagnia del suo papà. Voi l’avete mai visto? Tranquilli, ci pensiamo noi a svelarvi ogni cosa! La foto, come dicevamo precedentemente, è davvero di tempo fa. Qui, infatti, l’attrice è davvero piccolissima. Eppure, vi assicuriamo, è di una dolcezza davvero inaudita. Guardare per credere:

Alice Pagani padre
Fonte Foto: Instagram

Non sappiamo quanti anni siano passati da questo scatto e né tantomeno quanti ne abbia avuti. Fatto sta che, in questa foto, Alice Pagani e suo padre sono davvero splendidi. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy