Pierpaolo Pretelli, il gesto inaspettato per Giulia Salemi: avete visto cosa ha fatto?

Pierpaolo Pretelli, il gesto inaspettato per Giulia Salemi: avete visto cosa ha fatto? L’immagine dolcissima condivisa dalla influencer.

pierpaolo pretelli giulia salemi gf vip
Pierpaolo Pretelli, il gesto inaspettato per Giulia Salemi: avete visto cosa ha fatto? L’immagine dolcissima condivisa dalla influencer. (Fonte Instagram)

Si sono conosciuti nella casa del GF Vip 5 e, da quel momento, non si sono lasciati più. Parliamo di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, due tra i concorrenti più amati dell’ultima edizione del reality show. Una storia a cui alcuni non hanno creduto, soprattutto all’inizio. Ma la coppia si mostra sempre più affiatata, anche dopo l’esperienza nella casa. Sui social, Pierpaolo e Giulia si mostrano spesso insieme, per la gioia dei numerosissimi fan dei “Prelemi”, che continuano a supportarli e sostenerli anche dopo il GF. E, proprio poche ore fa, la Salemi ha condiviso una storia molto ‘particolare’. Curiosi di vedere che sorpresa le ha preparato Pierpaolo questa mattina?

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Pierpaolo Pretelli, il gesto inaspettato per Giulia Salemi: “Ti amo tanto”

Chi ha seguito il GF Vip 5 ricorderà che, nella casa, Pierpaolo preparava ogni mattina la colazione alla sua Giulia. Ebbene, fuori dalla casa non è cambiato nulla! L’amore tra i due ex gieffini procede a gonfie vele, tra Milano, dove abita lei, e Roma, dove abita lui. Al momento, la coppia si trova a casa di Giulia, e indovinate questa mattina cosa ha fatto il dolce Pretelli? Date un’occhiata alla foto condivisa dalla Salemi nelle sue stories di Instagram:

Eh si, proprio così! Pierpaolo ha preparato la colazione a Giulia, con tanto di biglietto, proprio come ha fatto più volte in casa. Un amore vero, che cresce ogni giorno di più e che emoziona i numerosissimi fan della coppia. E voi, cosa ne pensate di Pierpaolo e Giulia, vi piacciono insieme?

Mamma Fariba all’Isola dei Famosi

Archiviata l’esperienza al GF Vip, per Giulia inizia un’altra avventura, seppur da spettatrice. Mamma Fariba Tehrani, infatti, è una delle concorrenti de L’Isola dei famosi 15 e, attraverso i social, Giulia sostiene e difende la mamma. Che anche questa settimana è in nomination, contro Vera Gemma e Myrea Stabile. Chi si salverà?