Elisabetta Gregoraci, l’annuncio a sorpresa a Domenica In: la notizia tanto attesa, novità in arrivo

Nel corso della sua recentissima intervista a Domenica In, Elisabetta Gregoraci ha annunciato una splendida sorpresa in arrivo.

Elisabetta Gregoraci a Domenica In
L’annuncio a sorpresa di Elisabetta Gregoraci a Domenica In. Fonte Foto: Screenshot video

Subito dopo l’imperdibile intervista a Rocio Munoz Morales e “l’incursione” di Raoul Bova in diretta, Mara Venier ha accolto nello studio televisivo la splendida Elisabetta Gregoraci. Con indosso un fantastico completo di colore panna e un trucco davvero incantevole, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è mostrata in diretta televisiva più in forma che mai.

Nel corso della sua intervista a Domenica In, Elisabetta Gregoraci non ha affatto potuto fare a meno di trattare diversi argomenti. A partire, quindi, dal rapporto con la sua mamma, scomparsa diversi anni, con il suo papà e con sua sorella Marzia. Fino alla sua recentissima esperienza nella casa più spiata d’Italia e a quello che prevede il suo futuro soprattutto dal punto di vista lavorativo. È proprio in merito a questo che, molto probabilmente per la prima volta, la conduttrice calabrese ha annunciato una splendida novità in arrivo.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Domenica In, l’annuncio a sorpresa di Elisabetta Gregoraci in diretta: cosa accadrà in estate

L’intervista di Elisabetta Gregoraci a Domenica In è stata davvero imperdibile. Reduce dall’incredibile esperienza nella casa del GF Vip e il successo riscontrato, la conduttrice calabrese è stata ospite nello studio televisivo del programma di Mara Venier. Ed ha colto l’occasione di potersi raccontare senza troppi peli sulla lingua. È proprio in quest’occasione che la Gregoraci, oltre a parlare del rapporto con la sua famiglia, con l’ex marito e suo figlio, non ha affatto potuto fare a meno di parlare anche del suo futuro lavorativo.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, attrice in diversi film: ricordate dove ha recitato?

Dopo il Grande Fratello Vip, quindi, avremo la possibilità di poter ammirare Elisabetta Gregoraci nuovamente sul piccolo schermo? Assolutamente si! E a svelare ogni cosa nel minimo dettaglio, come dicevamo precedentemente, è stata proprio la diretta interessata. Al momento, sia chiaro, non abbiamo molte informazioni al riguardo. Fatto sta che, stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che quella che verrà sarà un’estate all’insegna del lavoro.

Elisabetta Gregoraci a Domenica In
Fonte Foto: screenshot video

“Riconfermato il mio programma musicale. Infine, ci sono anche progetti nuovi che stanno per arrivare. Sono felice”, dice Elisabetta Gregoraci a Domenica In. Noi non vediamo l’ora, voi?

Impostazioni privacy