Nina Palmieri appare in uno scatto del passato: com’è cambiata nel tempo

Nina Palmieri appare in uno scatto di qualche anno fa: resterete stupiti, sembra che il tempo per lei non sia mai passato.

Nina Palmieri
L’amatissima inviata de Le Iene appare in uno scatto del passato

Questa sera una nuova puntata de Le iene sta andando in onda; il programma pone l’attenzione sull’approfondimento e l’attualità, portando in onda diversi servizi, tenendo gli italiani sempre informati su questioni importanti. Non mancano però le risate, infatti, attraverso i vari scherzi portati in scena, in cui vittime sono i personaggi del mondo dello spettacolo, il divertimento è assicurato.

Sono gli inviati, ‘le iene’, gli autori dei servizi. Tra di loro, spicca sicuramente Nina Palmieri, che ha anche assunto il ruolo di conduttrice, insieme a Roberta Rei e Veronica Ruggeri, alternandosi con gli altri inviati. Oggi, Nina è super amata, e decisamente tanto seguita su instagram: ma vi chiediamo, l’avete mai vista com’era qualche anno fa?

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui

Nina Palmieri, spunta lo scatto di qualche anno fa: bellezza senza tempo!

Nina Palmieri è una delle inviate del seguitissimo programma Le Iene, in onda su Italia 1, e che vede la conduzione di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Una trasmissione che approfondisce varie tematiche, attraverso i servizi portati in onda. Autori dei video mostrati i vari inviati. Tra di loro, citiamo, adesso, Nina Palmieri, la bravissima e bellissima iena, che ha anche assunto in precedenza il ruolo di conduttrice del format, insieme a Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Ma tornando a quanto vi abbiamo prima chiesto, l’avete mai vista in uno scatto di qualche anno fa? Sul suo profilo instagram, andando a curiosare, è emersa una bellissima foto del passato. Osservate in basso, è meravigliosa, non trovate? Nina tra gli hashtag ha riportato ‘vintage’, ’23anni’, sembrerebbe quindi che la foto sia stata scattata quando allora, l’inviata era una 23enne. Ma è evidente, la Palmieri non sembra affatto cambiata.

Nina palmieri
Nina Palmieri appare qui in uno scatto di anni fa

Dall’immagine è possibile capire che si tratta di uno scatto del passato, ma bisogna ammetterlo a gran voce, Nina era bellissima allora, ma anche adesso, è incantevole!

 

Impostazioni privacy