Cristiano Ronaldo, regalo di lusso per Georgina Rodriguez: il gesto vale oltre due milioni di euro

Cristiano Ronaldo ha fatto un regalo di lusso alla sua Georgina Rodriguez: il gesto vale due milioni e mezzo di euro! Ecco la notizia arrivata nelle ultime ore.

cristiano ronaldo georgina
Ronaldo e il regalo a Georgina: i fan sono preoccupati per un possibile addio del calciatore dalla Juve, la casa comprata per la dolce metà è a Madrid! 

Cristiano Ronaldo è al centro dei riflettori bianconeri e dei tifosi: il bomber portoghese si è trovato a combattere, negli ultimi giorni, contro qualche critica. CR7 non ha fatto alcune partite ai suoi livelli ed un giorno fa ha provato a ‘zittire’ le critiche con un post sui social. “Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle scuse” ha scritto il calciatore. Iniziano a farsi sentire voci di un allontanamento di Ronaldo da Torino e nuovi indizi lasciano pensare che presto Cristiano dirà ufficialmente addio a bianconeri. Ma quali indizi? Il portale portoghese Correio da Manha ha lanciato una news che non è affatto passata inosservata. Vi sveliamo tutto!

Leggi anche Georgina Rodriguez e la vita quotidiana con Cristiano Ronaldo: il retroscena inaspettato

Cristiano Ronaldo, regalo di lusso per Georgina Rodriguez: il gesto vale oltre due milioni di euro

Secondo quanto rivela il portale portoghese Correio da Manha, Cristiano Ronaldo avrebbe acquistato una casa di lusso per la sua dolce metà, Georgina Rodriguez. Si legge che il bomber bianconero ha acquistato una residenza da sogno a due passi da dove il calciatore viveva ai tempi del Real Madrid. La casa, avete capito bene, non si trova a Torino ma a Madrid! Sapete quanto ha speso? Circa due milioni e mezzo di euro!

I tifosi così già immaginano un addio imminente di Ronaldo: a quanto pare però si tratterebbe di un investimento. Ancora nessun trasloco per la coppia più chiacchierata del calcio!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez stanno ormai insieme da cinque anni: il loro amore va gonfie vele e c’è piena fiducia. Il calciatore ha persino affidato alla sua dolce metà la gestione aziendale della clinica di impianti per capelli.

Impostazioni privacy