Checco Zalone lancia ‘La Vacinada’: l’artista invita a vaccinarsi con la star di Hollywood! 

Checco Zalone lancia ‘La Vacinada’, il nuovo videoclip che promuove la campagna vaccinale anti Covid: con lui anche la star di Hollywood!

checco zalone vacinada
Lancia la Vacinada, il nuovo videoclip con la star di Hollywood: ecco la nuova hit di Checco Zalone

Esattamente un anno fa, il 30 aprile 2020, usciva ‘L’immunità di gregge’, la canzone con rispettivo video in compagnia di Virginia Raffaele. La coppia di artisti racconta con ironia il lockdown vissuto. E dunque oggi, 30 aprile 2021, un anno dopo il primo video, esce il secondo! Si tratta di ‘La Vacinada’ ed immortala l’era dei vaccini anti Coronavirus. Checco Zalone ha pubblicato sui canali social il nuovo brano: questa volta il videoclip vede una figura del cinema nota in tutto il mondo! L’attrice di Hollywood si è prestata alla gag di Zalone: siete curiosi vero? Vi sveliamo tutti i dettagli!

Leggi anche Checco Zalone, sapete chi è la sua compagna? E’ apparsa in alcuni suoi film

Checco Zalone lancia ‘La Vacinada’: l’artista invita a vaccinarsi con la star di Hollywood!

Checco Zalone aggiorna i suoi canali social con una nuova canzone. Il videoclip ha già ottenuto un successo incredibile in poche ore dalla sua pubblicazione: una nota attrice hollywoodiana si è prestata alla gag dell’attore e cantante. Di chi parliamo? Di Helen Mirren!

In circa 3 minuti vediamo un uomo che approccia con una donna vaccinata!

“L’immunidad de gregge ancor no è arrivada, ma menomal que estàs LA VACINADA” è la didascalia del post. Il celebre artista ha fatto sorridere tutti con il nuovo videoclip che, tra ironia e risate, incita la popolazione a vaccinarsi contro il Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Checco Zalone (@checcozalone)

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Chi è Helen Mirren

La star di Hollywood che ha partecipato al video di Checco Zalone ha vinto prestigiosi premi nel corso della sua carriera. E’ stata la vincitrice di un Premio Oscar, di tre Golden Globe, quattro Premi BAFTA, quattro Emmy Awards, un Tony Award! E’ una delle attrici cinematografiche più apprezzate al mondo: la classe ’45 è attiva da quattro decenni in teatro, in tv e sul grande schermo!

Impostazioni privacy