Isola dei Famosi, Giulia Salemi: “Si vedeva palesemente”, la ‘frecciatina’ non passa inosservata

Isola dei Famosi, Giulia Salemi: “Si vedeva palesemente”: la frecciatina non passa inosservata; ecco cosa è successo.

giulia salemi isola dei famosi look fariba
Isola dei Famosi, Giulia Salemi: “Si vedeva palesemente”: la frecciatina non passa inosservata; ecco cosa è successo. (Fonte Medaset Play)

Ieri sera, su Canale 5, una nuova punta de l’Isola dei Famosi. Una puntata scoppiettante, dove è successo davvero di tutto. E, naturalmente, non potevano mancare le prove di resistenza, che come sempre prevedono una ricompensa. A sfidarsi in uno scontro tra uomini sono stati Andrea Cerioli e Matteo Diamante, rispettivamente leader dei primitivi e degli arrivisti. La prova consisteva nell’impugnare un manubrio con un sacco, dal peso proporzionato al loro peso corporeo: il tutto, ovviamente, con le braccia tese in avanti. La ricompensa per tutta la squadra vincente sono dei bigliettini con dei messaggi scritti dai propri cari. A vincere è stato Andrea e, quindi, solo i primitivi hanno potuto avere i loro biglietti. Ma, dallo studio, qualcuna ha notato qualcosa di “strano” durante la prova. Si tratta di Giulia Salemi, ospite in studio per sostenere mamma Fariba. Ecco cosa ha detto.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Isola dei Famosi, Giulia Salemi commenta la prova tra Andrea e Matteo: “Non voglio fare polemica”

Andrea Cerioli vince la sfida contro Matteo Diamante. I primitivi, quindi, non hanno potuto ricevere i biglietti dei propri cari. Compresa Fariba Tehrani, alla quale aveva scritto una lettere la figlia Giulia Salemi. E proprio lei, ospite in studio con un incantevole look color arancio, ha voluto dire qualcosa al termine della prova. Ecco le sue parole: “Però il sacco era molto più pesante quello di Matteo, era palese. Si vedeva palesemente, però non facciamo polemica!” Un commento che non è passato inosservato, quello della giovane influencer, alla quale hanno ribadito che il peso dei sacchi era proporzionato al peso dei naufraghi.

(Fonte Mediaset Play)

La puntata si è conclusa ovviamente con le nomination e al televoto, stavolta, ci sono finiti Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò. Chi sarà il più votato dal pubblico? Lo scopriremo nella prossima puntata, in onda lunedì sera!

 

Impostazioni privacy