Charlize Theron, sapete com’era da piccola la bellissima attrice? Resterete senza parole!

Oggi è considerata una delle donne più belle del mondo e, di certo, è una delle attrici più talentuose in circolazione: sapete com’era da piccola la splendida Charlize Theron?

Charlize Theron piccola
Avete mai visto Charlize Theron da piccola? Resterete senza parole (fonte pixabey)

Charlize Theron è considerata una delle donne più belle del mondo ed è sicuramente una delle attrici più talentuose in circolazione. Classe 1975, originaria di Benoni, è nata in Sudafrica. Ha frequentato dapprima un collegio e poi Scuola Nazionale delle Arti di Johannesburg. Esordisce nel mondo dello spettacolo lavorando come modella dopo aver vinto un concorso e, per tale ragione, si trasferisce in Italia. Celebre e iconico è lo spot della Martini di cui è stata protagonista negli anni novanta. Spostatasi a New York, tenta la carriera di ballerina, sua immensa passione, ma è costretta a rinunciare a causa di un infortunio. Si dedica così alla recitazione, dando vita ad una carriera eccezionale. Avete mai visto la bellissima Charlize Theron da piccola? Resterete senza parole!

Leggi anche: Nicole Kidman, avete mai visto la celebre star di Hollywood da bambina? Adorabile!

Charlize Theron da piccola: resterete senza parole!

Viso d’angelo, sguardo magnetico e una classe e un’eleganza innate. Charlize Theron è una delle interpreti più iconiche di Hollywood e ha dimostrato di potersi calare in qualsiasi ruolo e genere. Premio Oscar nel 2004 per “Monster”, pellicola per la quale ha trasformato il proprio corpo e il proprio aspetto in un modo eccezionale.

Interprete di pellicole indimenticabili, a parte da “L’avvocato del Diavolo”, passando per “La moglie dell’astronauta”, “24 ore”, “North County – Storia di Josie” e “Mad Max: Fury Road”. Madre di un bellissimo bambino adottato nel 2012 e di una bellissima bimba, adottata nel 2015. La straordinaria interprete è affascinante, meravigliosa e capace di bucare lo schermo con il suo viso magnetico e il suo talento immenso. L’avete mai vista da piccola? Ecco uno scatto dell’attrice condiviso su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica)

Sempre meravigliosa, la talentuosa interprete era esattamente come oggi. Stesso viso angelico, stessi lineamenti delicati e stesso incredibile sorriso. Non trovate anche voi che fosse adorabile?

Impostazioni privacy