Apple, cambia tutto: accadrà già da giugno, vera e propria rivoluzione

Apple, è in arrivo una vera e propria rivoluzione: a partire da Giugno, infatti, cambierà davvero tutto, cosa occorre sapere! 

Apple Giugno
Apple, da Giugno cambia tutto: che novità! Fonte Foto: Pixabay

Carissimi fruitori dei prodotti Apple, reggetevi forte: è in arrivo una vera e propria rivoluzione. Avete letto proprio bene: sembrerebbe che, a partire da Giugno, cambierà davvero tutto. Pochissime ore fa, se ricordate, vi abbiamo parlato di cosa accadrà tra pochissimi giorni a whatsapp, la famosa applicazione di messaggistica istantanea. Adesso, invece, vi spiegheremo dettagliatamente la clamorosa novità in arrivo.

Leggi anche –> Fortnite, da adesso cambia tutto: clamorose novità

Sono trascorse pochissime settimane da quando Apple ha predisposto un nuovo aggiornamento. Ebbene, cancellatelo dalla vostra mente! Molto presto ed, esattamente, da Giugno prossimo, sarà disponibile una nuova e clamorosa novità. Che, senza alcun dubbio, sarà una rivoluzione incredibile. Di che cosa parliamo esattamente? Scopriamo tutti i dettagli.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Apple, accadrà a Giugno: cambierà tutto, da non credere!

Soltanto recentemente abbiamo scaricato iOS 14.5 e il rispettivo 14.5.1, molto presto ci sarà un nuovo e clamoroso aggiornamento. Da quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che, a partire da Giugno, Apple renderà disponibile il tanto atteso iOS 15. Avete letto proprio bene, è proprio così! A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: in che cosa consiste esattamente questo aggiornamento.

A partire a Giugno 2021, quindi, ci sarà una vera e propria rivelazione per tutti i fruitori dei prodotti Apple. Proprio tra pochissime settimane, infatti, sarà disponibile un nuovo aggiornamento. In che cosa consiste esattamente? Scopriamolo:

  • Verrà modificato il Centro di Controllo e il blocco schermo;
  • Verranno verranno introdotte le notifiche “intelligenti”: con iOS 15, infatti, sarete voi a stabilire come dovranno apparire. Siete alla guida o, magari, avete impostato il vostro dispositivo sulla modalità “sonno” o “non disturbare”? Ecco: le notifiche si adatteranno ad essi;
  • Ancora più spazio alla privacy: con questo nuovo aggiornamento, infatti, si darà molta più importanza alla riservatezza di ciascun fruitore del dispositivo Apple;
  • Per l’Ipad, infine, ci sarà l’arrivo di Widget.

Da come si può leggere, quindi, queste sono tutte le novità che compariranno con iOS 15. Siete curiosi di sapere, però, quali saranno i sistemi operativi che potranno permettere questo aggiornamento? A partire, quindi, dall’Iphone 7, tutti potranno usufruire di questa novità. I tablet Ipad mini 4, Ipad Air 2 ed antecedenti, infine, verranno esclusi.

 

Apple Giugno
Fonte Foto: Pixabay

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento?

Impostazioni privacy