Lutto nelmondo del calcio, è morto Filippo Viscido: trovato impiccato in garage, aveva soli 31 anni

Gravissimo lutto nel mondo del calcio, è morto il giovanissimo Filippo Viscido: trovato impiccato in un garage, aveva 31 anni. 

Filippo Viscido
Morto Filippo Viscido, trovato impiccato in un garage. Fonte Foto: Facebook

Una notizia davvero sconcertante. E che, com’è giusto che sia, ha lasciato sconvolti tutti. Gravissimo lutto nel mondo del calcio: è morto Filippo Viscido, centrocampista trentunenne. Iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello sport giovanissimo e, soprattutto, nella squadra del Chieti, il campano aveva vestito maglie di diverse squadra calcistiche. A partire, quindi, dalla Palmese, Afragolese e Cavese. Fino a quella dell’Avellino. È proprio nella provincia campana, infatti, che il buon Viscido ha militato dal 2009 al 2011. Adesso, a quanto pare, sembrerebbe essere svincolato. Dopo la sua recentissima esperienza al Salernum Baronissi e a causa dell’emergenza Coronavirus, Filippo era attualmente senza squadra.

Leggi anche –> È morto Alessandro Talotti, l’ex saltatore azzurro aveva 40 anni: drammatico lutto nel mondo dello sport

Alla sola età di trentuno anni, Filippo Viscido è stato trovato morto. Avete letto proprio bene: dal web, infatti, si apprende che il calciatore è stato trovato impiccato in un garage proprio nelle scorse ore di Domenica 16 Maggio.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

È morto Filippo Viscido, trovato impiccato in un garage: lascia una moglie e due figli

La notizia è di qualche ora fa. E, in un vero e proprio batter baleno, ha fatto il giro del web. Filippo Viscido, giovane centrocampista campano, è stato trovato morto in un garage. Attualmente residente a Battipaglia, si legge che il calciatore è stato trovato impiccato. Una notizia davvero sconvolgente, da come si può chiaramente comprendere. E che, com’è giusto che sia, ha scosso davvero tutti. Sul canale Facebook ufficiale del calciatore, infatti, sono davvero tantissime le persone che si sono riversate per concedergli l’ultimo saluto.

Leggi anche –> È morto Norman Lloyd, icona del cinema: tragico lutto, la notizia appena arrivata

Non sappiamo cosa abbia spinto Filippo Viscido a compiere questo arduo gesto. Fatto sta che la notizia ha sconvolto tutti. Prossimo a compiere ben trentadue anni, l’ex calciatore dell’Avellino lascia sua moglie Mina e due figli piccolissimi.

In tantissimi, come dicevamo precedentemente, appena appresa la notizia, hanno voluto concedere un ultimo saluto a Filippo. Uno tra tanti, vi è proprio quello di Dino Fava Passaro, con cui aveva giocato. E quello della “Salernum Baronissi”, la squadra in cui ha militato prima di essere svincolato.

Filippo Viscido
Fonte Foto: Facebook

Al cordoglio di tutti i suoi ammiratori, si aggiunge anche il nostro!

Impostazioni privacy