Elisa Isoardi: “Avevo farfalle e batticuore”, la confessione dell’ex naufraga

Elisa Isoardi ha raccontato a Venus Club della sua storia d’amore con Matteo Salvini, giunta al capolinea diverso tempo fa Ecco la confessione dell’ex naufraga de l’Isola dei Famosi.

elisa isoardi confessione
La confessione è stata inaspettata: ecco cosa ha raccontato Elisa Isoardi a Venus Club

Una delle protagonista de l’Isola dei Famosi 2021 è senza dubbio lei. Elisa Isoardi è stata costretta ad abbandonare il reality a causa di incidente all’occhio. La conduttrice ed ex concorrente di Ballando con le stelle è stata ospite di Venus Club ieri, giovedì 20 maggio. Nello show la Isoardi ha raccontato tanto di sé, in particolare della storia d’amore con Matteo Salvini. Ecco le parole dell’ex naufraga.

Leggi anche Elisa Isoardi, inedito retroscena del passato: è successo tutto in diretta, solo ora l’ha raccontato

Elisa Isoardi: “Avevo farfalle e batticuore”, la confessione dell’ex naufraga

Elisa Isoardi ieri, giovedì 20 maggio, è stata ospite di Venus Club. L’ex naufraga de l’Isola dei Famosi ha raccontato ai telespettatori ed alla conduttrice, Lorella Boccia, della sua storia d’amore con Matteo Salvini.

“Io ero già conduttrice da 10 anni. E’ stato bellissimo. Sono stati 5 anni stupendi, proprio tutti e 5 no. Porto nel cuore un bellissimo ricordo, alla fine di una relazione ti rimangono i bei ricordi. Io avevo farfalle e batticuore, è stato un amore grande evoluto nella consapevolezza. Poi è andata come è andata” ha raccontato Elisa sulla storia con Matteo Salvini. “Di lui mi piaceva la testa” ha aggiunto.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Elisa ha inoltre svelato di non aver più avuto storie dopo la rottura con Salvini. “Ho ritrovato i miei spazi e la bellezza delle cose che prima facevi“: la Isoardi ha spiegato di aver ritrovato se stessa.

Il retroscena sul passato

Durante la sua intervista, Elisa Isoardi ha inoltre raccontato di un episodio particolare capitato quando era alla conduzione di Linea Verde. “Eravamo su una barca su di un lago e stavo intervistando il Presidente del parco, all’improvviso mi è volato in acqua”, ha raccontato per la prima volta Elisa Isoardi.

Impostazioni privacy