Isola dei Famosi, Ilary Blasi in rosso incanta lo studio: conoscete il valore di quell’abito?

Ilary Blasi ha lasciato tutti di stucco questa sera, in puntata, all’Isola dei Famosi con l’abito rosso scelto: conoscete i dettagli ed il valore di quel look? Vi sveliamo tutto!

ilary blasi abito rosso
L’abito rosso di Ilary Blasi ha conquistato tutti: conoscete il valore del vestito? vi sveliamo tutti i dettagli del look scelto dalla conduttrice per la serata

E’ appena iniziata una nuova puntata de l’Isola dei Famosi. Il ventesimo appuntamento con il reality show sta già regalando tanto intrattenimento: la puntata è iniziata con una furiosa lite tra Valentina Persia e Fariba Tehrani. E’ la mamma di Giulia Salemi l’eliminata dal televoto: era in nomination insieme a Miryea! Questa sera sarà annunciato anche il secondo finalista: qualcuno tra i naufraghi volerà in finale insieme ad Andrea Cerioli. Intanto, gli occhi dei telespettatori brillano ogni qual volta che Ilary Blasi viene inquadrata. La splendida conduttrice del reality questa sera ha scelto il colore rosso: il suo abito è davvero incantevole. Vi sveliamo tutti i dettagli!

Leggi anche Perchè Gilles Rocca ha lasciato l’Isola dei Famosi? L’ex naufrago l’ha confessato solo ora

Isola dei Famosi, Ilary Blasi in rosso incanta lo studio: conoscete il valore di quell’abito?

Questa sera di lunedì 24 maggio una nuova puntata de l’Isola dei Famosi sta regalando intrattenimento e sorprese ai telespettatori di Canale 5. Il ventesimo appuntamento non appena iniziato ha regalato anche una meravigliosa Ilary Blasi al pubblico. La conduttrice del reality ha scelto il colore rosso per la serata: un meraviglioso abito lungo ed un’acconciatura super riccia la rendono davvero incantevole!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Ma le più curiose vogliono conoscere i dettagli del look scelto dalla Blasi: di che marca è quell’abito? Parliamo di un vestito lungo in tessuto tecnico stretch di Bartolotta e Martorana. Porta il girocollo e le maniche con spalline. L’abito vanta un fantastico taglio sotto il seno e veste aderente! Sapete il valore di questo vestito lungo rosso? Attraverso il sito ufficiale del brand sappiamo che costa ben 1359 euro! Le scarpe che indossa Ilary portano la firma Casadei.

Impostazioni privacy