“Perché ti tocchi sempre le…?”, “Giuro, bruttissimo”: Chiara Nasti, ‘imbarazzo’ social

Chiara Nasti, momento di imbarazzo sui social: avete visto cos’è successo? Il botta e risposta è davvero imperdibile: i dettagli.

Chiara Nasti imbarazzo
Chiara Nasti, momenti di imbarazzo sui social. Fonte Foto: Instagram

È la vera e propria regina di Instagram, Chiara Nasti. Attivissima sul suo canale social ufficiale, la splendida influencer napoletana non perde mai occasione di poter condividere ogni cosa con il suo amatissimo ed affezionatissimo pubblico. Lo ha fatto anche pochissime ore fa. Quando, attraverso una serie di Instagram Stories, la splendida Nasti ha risposto a delle domande curiose poste dai suoi sostenitori.

Leggi anche –> Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, storia al capolinea: l’influencer rompe il silenzio

Chi di voi, diteci la verità, non ha mai aggiunto sul proprio canale Instagram il “box delle domande”? Senza alcun dubbio, nessuno! È proprio questa la “moda” che è scoppiata su Instagram. E che, spesso e volentieri, fa venire a galla delle realtà davvero incredibili. È successo, ad esempio, pochissime ore fa anche alla splendida Chiara Nasti. “Perché ti tocchi sempre le t**e?”, le hanno chiesto. Insomma, una domanda piuttosto “particolare”. Sapete, però, come ha risposto l’influencer napoletana? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Chiara Nasti, imbarazzo sui social: avete visto cos’è successo?

“Chiedi pure”, è proprio questo il box della domande aggiunto da Chiara Nasti sul suo canale Instagram ufficiale. E che, in un vero e proprio batter baleno, ha scatenato l’immediata reazione dei suoi sostenitori. Vi assicuriamo: di domande “curiose” ed imbarazzanti ne sono arrivate davvero tantissime. Tra queste, è spuntata anche una che fa un chiaro riferimento ad un’abitudine che l’influencer è solita mostrare durante le sue Instagram Stories. E che, senza alcun dubbio, tutti avranno notato. Di che cosa parliamo esattamente?

Leggi anche –> Angela e Chiara Nasti, avete mai visto i loro genitori? Chi sono e che lavoro fanno

“Perché ti tocchi sempre le t**e?”, hanno chiesto a Chiara Nasti. Immediata e, come sempre, sincera è stata la risposta dell’influencer napoletana. “È una cosa che mi fanno sempre notare. Penso che sia un tic. Non so come sia possibile. Penso che mi venga proprio automatica”, ha risposto Chiara Nasti. Svelando, inoltre, di avere l’abitudine anche di toccarsi i capelli.

Chiara Nasti imbarazzo
Fonte Foto: Instagram

Insomma, un botta e risposta davvero imperdibile, questo c’è da ammetterlo. Ma, diteci la verità, anche voi avete notato questa abitudine di Chiara Nasti?