Uomini e Donne, “Mix di stupore e curiosità”: i retroscena sulla storia d’amore traMartina e Giacomo 

Martina e Giacomo hanno rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine. Hanno parlato della loro storia d’amore lontana dalle telecamere.

martina giacomo uomini e donne
Si raccontano per la prima volta: ecco le parole piene d’amore di Martina e Giacomo (fonte foto Instagram Uomini e Donne)

Trionfa l’amore a Uomini e Donne: gli ultimi troni hanno regalato tantissime emozioni con le loro magnifiche scelte. Uno dei tre tronisti, Giacomo Czerny, ha abbandonato il programma con Martina Grado: i due oggi si stanno conoscendo senza telecamere e le cose vanno sempre meglio. Si sono confessati apertamente tra le pagine di Uomini e Donne Magazine ed hanno rivelato dettagli sulla storia d’amore che stanno vivendo. Prima e dopo la scelta: sono tantissimi i retroscena che spuntano fuori solo ora. Ecco le parole dei due protagonisti dell’ultimo trono di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche Massimiliano e Vanessa dopo Uomini e Donne, colpo di scena: l’hanno appena annunciato

Uomini e Donne, “Mix di stupore e curiosità”: i retroscena sulla storia d’amore tra Martina e Giacomo

Uomini e Donne regala emozioni, ancora. La coppia appena uscita dal programma composta da Giacomo e Martina ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine. Hanno raccontato dettagli sulla storia d’amore che ogni giorno cresce sempre di più. “Avendo vissuto un percorso altalenante, l’ho sempre sentita vicina ma senza avere certezze. Quando, nell’ultima giornata insieme, lei mi ha fatto uno scherzo dicendo che mi avrebbe aspettato alla scelta senza presentarsi, mi sono sentito morire. Il pensiero di non vederla mi ha fatto provare delle sensazioni che hanno reso tutti più chiaro” ha raccontato Giacomo.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

“Ritrovarci completamente soli è stato un mix di stupore e curiosità” ha rivelato la coppia. “Abbiamo parlato tanto senza finire nessun discorso, perché avevamo troppe cose da dirci. È stato strano, ma in senso liberatorio. Tutte le cose che abbiamo vissuto all’interno del programma si sono rivelate ancora più forti, perché riesci a sprigionare tutto quello che hai sentito durante il percorso, senza freni. Quello che stiamo vivendo è una conferma di tutto ciò che speravamo e credevamo”.

Martina ha poi confessato che il loro è un amore vero, a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy