Must have primaverile, capi fucsia: 5 metodi infallibili per abbinarli al meglio

Must have primaverile, capi fucsia che ricordano i fiori: 5 metodi infallibili per abbinarli al meglio ed ottenere dei look da urlo

Must have fucsia
Must have, capi fucsia, come abbinarli (Pixabay)

Con l’arrivo della primavera e della bella stagione, che quest’anno si è fatta molto attendere, viene più che naturale desiderare di metter via tutti quei capi tristi e pesanti che ci hanno accompagnato durante l’inverno. Viva la freschezza, la leggerezza e i colori sgargianti, che rendono la stagione primaverile e anche quella estiva, davvero colorata. In primavera a prescindere da quelle che possono essere le mode e le tendenze, i colori sgargianti la fanno sempre da padrone. Tutti quei colori che richiamano la natura, i fiori e quindi di conseguenza anche la primavera. Stiamo parlando di colori come il giallo, l’arancione, il fucsia, il rosso. Sono i colori dei fiori che sbocciano verso marzo, aprile, ma che quest’anno stiamo vedendo sbocciare solamente ora. Il maltempo e il freddo intenso non hanno infatti giovato alla fioritura. Sebbene siano colori must have, cioè che non passano mai di moda, in molti hanno paura di indossarli, poiché non è sempre semplicissimo abbinarli al meglio.

Ecco perché vogliamo consigliarvi 5 modi infallibili per abbinare dei capi fucsia, che rappresentano l’eleganza vistosa, sinonimo di una personalità forte e decisa.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Must have primaverile, capi fucsia: 5 metodi infallibili per abbinarli al meglio

Come vi abbiamo detto poco più su, i capi di colore fucsia sono generalmente di forte impatto visivo. Chi li indossa è sicuramente una persona elegante, ma molto sicura di sé. Questi sono 5 modi per abbinare in modo infallibile questo colore, per avere dei look sempre alla moda e mai scontati:

  1. Bordeaux: abbinamento per nulla scontato, che dona un’aria elegante e affascinante a chi lo indossa. Potete abbinare sia accessori bordeaux ad un look prevalentemente fucsia, che viceversa. Il risultato sarà estremamente ricercato
  2. Verde Muschio: questo tipo di abbinamento è per tutte quelle donne che invece vogliono adottare un look più sportivo e meno eccentrico. Il verde muschio smorza infatti il colore particolarmente eccentrico.
  3. Blu elettrico: look ideale per tutte quelle donne che vogliono essere al centro dell’attenzione e non hanno paura di apparire. Per un look eccentrico potete abbinare una gonna o un pantalone blu elettrico ad una blusa fucsia, o viceversa. Per un look invece più ‘soft’ potete fare come per il bordeaux, abbinare sia accessori blu ad un look prevalentemente fucsia, che viceversa.
  4. Ocra: abbinamento chic e anche molto casual. Il fucsia e il giallo ocra, sono due colori che si sposano magnificamente insieme. Il look risulta ricercato e per niente banale.
  5. Lilla: uno degli abbinamenti per eccellenza! Ideale sia per ricevimenti, che per uscite più ‘soft’. Il lilla e il fucsia sono due colori che no solo si sposano benissimo insieme, ma donano anche a chi li indossa un look sofisticato, elegante e molto delicato. Il lilla accompagna il fucsia smorzandone un po’ l’impatto visivo imponente.