Isola dei Famosi, Awed e Natalia Paragoni: il retroscena spunta fuori solo ora

Spunta fuori solo ora un retroscena inedito: Awed e Natalia Paragoni si conoscono da un po’, sapete il motivo? Ecco cosa ha rivelato la fidanzata di Andrea Zelletta all’Isola Party.

natalia paragoni awed
Awed e Natalia si conoscono da tempo: sapete perchè? Il retroscena è spuntato fuori solo ora! Ecco cosa ha raccontato la Paragoni a Isola Party

Sta per cominciare una nuova puntata de l’Isola dei Famosi: quella di stasera, lunedì 31 maggio 2021, è la semifinale! C’è grande attesa per l’inizio dell’appuntamento che intratterrà in pubblico di Canale 5 con sorprese e colpi di scena. Il reality condotto da Ilary Blasi vede in finale già Andrea Cerioli e Ignazio Moser: chi si aggiungerà alla coppia e volerà in finale? Stasera scopriremo tutti i dettagli che vi incuriosiscono ma intanto, prima della diretta con il programma, è in onda Isola Party. Andrea Dianetti e Valeria Angione commentano in diretta l’Isola dei Famosi in onda su Mediaset Play insieme ai protagonisti del programma ma non solo! Stasera si sono collegati con loro Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: è spuntato solo ora un retroscena! Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche Isola dei Famosi, stasera 31 maggio in arrivo un super ospite: di chi si tratta

Isola dei Famosi, Awed e Natalia Paragoni: il retroscena spunta fuori solo ora

Questa sera di lunedì 31 maggio, ospiti di Isola Party Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. La coppia nata a Uomini e Donne si è collegata in diretta su Mediaset Play con Andrea Dianetti e Valeria Angione per commentare i protagonisti dell’Isola. Alla domanda “Chi vorresti vedere sul podio?” è spuntato fuori un retroscena che nessuno sapeva!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

La coppia fa il tifo per Awed, che è un loro amico! Non tutti erano a conoscenza di questo retroscena. La giovane e bella Natalia ha rivelato che il naufrago napoletano fa parte della sua stessa agenzia: “Sempre le risate con Awed, persona splendida. Io e lui siamo della stessa agenzia. Vorrei che vincesse”. Queste sono state le parole di Natalia, confermate dall’ex concorrente del GF VIP.