Avete mai visto la mamma di Carlo Conti? Somiglianza impressionante, incredibile

Avete mai visto la mamma di Carlo Conti? La somiglianza è davvero impressionante: guardatela in foto!

carlo conti mamma
La somiglianza tra Carlo Conti e sua madre è davvero impressionante: guardate questo post pubblicato dal celebre conduttore

Carlo Conti è uno dei conduttori più celebri della televisione italiana. E’ uno dei volti storici dell’Eredità, condotto dal 2006 al 2018 ed è stato direttore artistico del Festival di Sanremo per tre edizioni. Conti è un personaggio televisivo molto amato ed è altrettanto seguito sui social: su Instagram conta più di 300 mila follower! Sul popolare social, il celebre conduttore, il giorno della Festa della Mamma, ha mostrato a tutti la sua. La somiglianza tra madre e figlio è davvero impressionante: vi mostriamo subito il post pubblicato dal presentatore! Resterete senza parole.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Avete mai visto la mamma di Carlo Conti? Somiglianza impressionante, incredibile

In occasione della Festa della Mamma, lo scorso 8 maggio, Carlo Conti ha voluto dedicare un post sui social alle ‘due mamme della sua vita’. Ha unito due fotografie, una della sua mamma ed una di sua moglie, ed ha fatto commuovere tutti!

Potrebbe interessarti anche Carlo Conti reagisce così alle critiche di Pippo Baudo: gesto inaspettato, pubblico di stucco

“Le due mamme della mia vita ….. Auguri a tutte le mamme” ha scritto come didascalia al post. Ma voi avete mai visto la mamma del celebre conduttore? La somiglianza è davvero impressionante. Date un’occhiata a questa foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Davvero due gocce d’acqua! Tanti infatti hanno notato la somiglianza: “Identico a mamma”, “Cavoli, sei identico a tua madre”, “Sei tale e quale alla tua mamma” sono alcuni commenti che si leggono sotto al post.

La moglie

Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti: la donna è una costumista e stilista in tv. Il loro primo incontro è avvenuto proprio dietro le quinte di un programma. Si sono sposati il 16 giugno del 2012 e dalla loro unione è nato Matteo: la famiglia vive a Firenze. Il conduttore è molto riservato sulla sua vita privata.

 

Impostazioni privacy