L’amatissima attrice è incinta: “La gioia più grande”, il dolcissimo annuncio

L’amatissima attrice è incinta: “La gioia più grande”, l’annuncio emozionante è arrivato attraverso i social.

martina stella incinta attrice
L’amatissima attrice è incinta: “La gioia più grande”, l’annuncio emozionante è arrivato attraverso i social. (Fonte Instagram)

Sempre più spesso si utilizzano i social per comunicare ai propri amici e fan alcune novità. Lo fanno anche i personaggi del mondo dello spettacolo, per annunciare nuovi progetti lavorativi o notizie sulla loro vita privata. Ebbene, proprio qualche ora fa, è arrivato un meraviglioso annuncio di una delle attrici italiane più amate. “Sono davvero tanto tanto felice di condividere insieme a voi questa bella notizia.”

LEGGI ANCHE —>Uomini e Donne, l’amatissima tronista è incinta: l’annuncio è emozionante

Di cosa parliamo? Di una seconda gravidanza per la bellissima attrice, già mamma di Ginevra. Diamo un’occhiata all’annuncio apparso sui social, che ha emozionato tutti!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Martina Stella è incinta: l’attrice diventerà mamma per la seconda volta

Si, parliamo proprio di lei! Martina Stella è incinta del suo secondo figlio: “La famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità”, scrive l’attrice, che da cinque anni è sposata con Andrea Manfredonia, procuratore di calcio ed ex calciatore. Si tratta del primo figlio della coppia: la piccola Ginevra, di 8 anni, è nata dalla relazione tra la Stella e il suo ex compagno, Gabriele Gregorini.

Una gioia immensa per l’attrice, che non  vedeva l’ora di comunicare la notizia ai fan, ai quali non è stato facile mentire e mantenere il segreto per evitare “spoiler”: “Ho aspettato tanto questo momento..il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l’ora di condividere con voi questo magico viaggio!” In seguito, il dolcissimo post in cui Martina mostra il suo pancino che sta crescendo:

Una pioggia di likes e commenti ha invaso il post della Stella, e tanti i volti noti che hanno voluto lasciare un messaggio all’attrice: da Caterina Balivo a Serena Autieri, fino a Giovanni Ciacci.

(Fonte Instagram)

Non possiamo che unirci a tutti loro e mandare a Martina Stella ed Andrea i nostri migliori auguri di cuore!

Impostazioni privacy