Gigi D’Alessio ritrova l’amore: chi è la giovane Denise, la nuova fiamma del cantante

Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore: ecco chi è la giovane Denise, la nuova fiamma del celebre cantante. Sono stati beccati mano nella mano!

gigi d'alessio denise
E’ stato beccato con la sua presunta nuova compagna: ecco chi è Denise, la nuova fiamma del celebre cantante

Nelle ultime ore non si parla d’altro. Gigi D’Alessio è stato avvistato mano nella mano con una giovane ragazza dai capelli biondi. E’ stato sorpreso da alcuni fan i quali hanno subito condiviso quanto hanno visto sui social: circola su Tik Tok un video del celebre cantante napoletano con una donna. Ha provato a sfuggire agli occhi indiscreti, ma troppo tardi! La ragazza bionda che Gigi D’Alessio tiene per mano è stata identificata: a rivelare i dettagli è il portale Fanpage. Parliamo di una bellissima donna di 28 anni: si chiama Denise! Archiviata la lunga storia con Anna Tatangelo, pare che il cantante oggi sia felice ed innamorato! Vi parliamo di lei.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Gigi D’Alessio ritrova l’amore: chi è la giovane Denise, la nuova fiamma del cantante

E’ stato avvistato mano nella mano con una giovane ragazza: Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore? Secondo quanto si apprende sul web pare proprio di sì. Alcuni fan del celebre cantante lo hanno beccato insieme a lei: si chiama Denise Esposito ed è napoletana. Ha 28 anni, capelli lunghi e biondi ed un viso davvero angelico. Denise, secondo quanto rivelava mesi fa Libero Quotidiano, è una fan accanita di Gigi D’Alessio: così si sarebbero conosciuti, durante uno spettacolo del cantante.

Potrebbe interessarti anche Verissimo, Anna Tatangelo sulla fine della storia con Gigi D’Alessio: “Sono andata contro tutto e tutti”

Denise ha un profilo Instagram dove condivide tanti post di sé e della sua vita: è seguita da ben 13 mila utenti! E’ davvero una bellissima donna:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Esposito (@denisesposito)

26 anni di differenza, a quanto pare, non hanno frenato i due che, mano nella mano, sono apparsi agli occhi di tutti davvero molto affiatati. Restiamo, tutti, in attesa di conferme ufficiali dai diretti interessati!

Impostazioni privacy