Ursula Bennardo, avete mai visto il figlio Michele? Ha 20 anni: somiglianza impressionante!

Ursula Bennardo, avete mai visto il figlio Michele? Ha 20 anni, la somiglianza con l’ex di Uomini e Donne è impressionante.

ursula bennardo figlio michele
Ursula Bennardo, avete mai visto il figlio Michele? Ha 20 anni, la somiglianza con l’ex di Uomini e Donne è impressionante. (Fonte Instagram)

Sono tante le coppie nate all’interno del programma di Canale 5 Uomini e Donne. Una delle più famose è quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ex protagonisti del Trono Over. Un percorso fatto di alti e bassi, quello della coppia: un tira e molla continuo, che però si è concluso con un meraviglioso lieto fine: oggi sono genitori di una splendida bambina, Bianca.

LEGGI ANCHE —–> Sossio e Ursula, la loro vita stravolta dal Covid: cosa fanno adesso

Entrambi erano già genitori, Sossio ha due figli nati dalla precedente relazione, ed Ursula tre. Uno di loro si chiama Michele ed ha 20 anni. A mostrarlo a tutti è stata proprio l’ex dama, attraverso Instagram, in occasione del compleanno del ragazzo, nato il 16 giugno del 2001. Curiosi di vederlo? Somiglia tantissimo alla sua mamma!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Ursula Bennardo, il suo primo figlio oggi ha 20 anni: ecco le foto, somiglianza incredibile

Ursula Bennardo è stata una delle dame più amate del parterre femminile del Trono Over. Dopo un percorso tormentato, che è passato anche per Temptation Island, la sua storia d’amore con Sossio Aruta ha avuto lieto fine: oggi la coppia è felicemente unita e la gioia più grande è arrivata ad ottobre del 2019, con la nascita della piccola Bianca.

Ma forse non tutti sanno che entrambi erano già genitori. Ursula ha tre figli, nati da una precedente relazione: il primo, Michele, compie venti anni proprio oggi. Per l’occasione, Ursula ha condiviso su Instagram un post dolcissimo, con alcuni scatti del suo amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo)

Eh si, lo avete notato anche voi? La somiglianza con Ursula è davvero impressionante. Oltre a Michele, l’ex dama di Uomini e Donne ha altri due figli, Simone ed Alessandro.

(Fonte Instagram)

E voi, avete seguito il percorso di Sossio e Ursula a Uomini e Donne? Vi piacciono insieme?

 

Impostazioni privacy